Originariamente Scritto da Antonio-BFMV
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La demo di PES 2012 chiede tempo su Xbox 360
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio*mmmh non sono convinto. la demo di pes 2011 era molto diversa dal gioco finale. IMHO questa demo del 2012 l'ho trovata molto simile a fifa, certo non cosi brutto e frustrante come fifa ma l'impressione che mi ha dato è quella.
Comment
-
Originariamente Scritto da Antonio-BFMV Visualizza Messaggiomi sa che lui non è contro la fifa/pes war...ma è contro a chi ammette obiettivamente i limiti del suo caro amato pes......
Comment
-
Originariamente Scritto da Radec94 Visualizza Messaggiofifa a sempre dominato ma ce stato un periodo in cui dominava pes ma poi col cambio consoll pes a incominciato a perdere colpi (ma anche prima) e continua a fare innovazioni e promesse ai fan solo ce poi le promesse non vengono mantenute e le innovazioni sono fail invece fifa continua a migliorarsi.
Comment
-
parlo da totale fifaro, ho provato questa demo e non ci vedo nulla di scandaloso, anzi mi pare un ottimo gioco di calcio, personalmente non mi piace molto la poca fisicità dei difensori e il troppo controllo di palla dei giocatori però non rovina il gioco , poi la fisica della palla è ottima
Comment
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggiono sai cosi .. il tuo nick mi suggerisce che non hai PS3 .. o sbaglio ?
Comment
-
Devo dire che pure a me questa demo di pes è piaciuta parecchio a differenza di quanto era avvenuto con la versione 2011 che non mi aveva lasciato nulla. L'unico neo che gli posso trovare è il sistema di controllo un pò macchinoso, come ad esempio quello di far scattare il giocatore senza palla in profondità. Trovo anche un pò difficoltoso fermare i giocatori più dotati tecnicamente, visto che i difensori vengono regolarmente scartati, anche se probabilmente questo dipende dalla mia ancora non totale padronanza del gioco. Per il resto a me sembra davvero un ottimo titolo di calcio, anche se molto probabilmente prenderò fifa.
Comment
-
Non me ne vogliano gli accaniti sostenitori di Pes (lo sono stato anche io fino a 2/3 anni fà),ma solo io questa demo l'ho trovata di una lentezza esasperante? Ovviamente l'ho provata per PC,dato che su XBox 360 non è ancora uscita. Trovo che il sistema di controllo palla e il gameplay in generale non restituiscano la "fisicità" che invece mi trasmette Fifa 11,che ho per XBox. La proverò ancora,ma non mi dice davvero niente di chè. E poi a quando un gioco dove la grafica faccia davvero bella figura di sè. L'ho settato in full hd e l'unica cosa che si può dire,confronto alle console,è che giocando "davvero" a 1080 p,visivamente è un pochino meglio,ma niente di più.
Comment
Comment