Originariamente Scritto da loaldnt
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
TES V: Skyrim apre ai matrimoni gay
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioNon vedo come si riduca la libertà degli eterosessuali.
Comment
-
Originariamente Scritto da dawnstorm Visualizza MessaggioProbabilmente, sei solo un adolescente con un picco ormonale, tipico di quell'età. Ci siamo passati tutti. Non ti preoccupare, poi passa... Di solito basta una relazione di coppia seria e stabile a farti dimenticare in un attimo personaggi dei cartoni, dei videogiochi e veline, tutte in un sol colpo!
Per il resto, io ho 28 anni, sono fidanzato da 9, e mi emoziono ancora praticamente per tutto, dai personaggi dei cartoni, ad una collina che somiglia a una tetta. Onestamente nonostante sia soddisfattissimo della mia vita di coppia, gli ormoni non mi abbandonano!
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioio a dragon age andavo avanti solo per farmi la maga. Sono malato?Spoiler:(anche se nel finale ho deciso di restare con Leliana anzichè andare a cercare morrigan in giro per il mondo...)
Spero comunque che almeno in Skyrim non ci siano elfi bisessuali che ci provano con te ogni volta che gli rivolgi la parola come nei due dragon age...
Ma secondo voi sarà possibile metter su famiglia con personaggi di una razza diversa (tipo kajiit, argoniani, orchi...) e avere lo stesso figli? Sarebbe interessante...magari vengon fuori dei mezzosangue!sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioSpero comunque che almeno in Skyrim non ci siano elfi bisessuali che ci provano con te ogni volta che gli rivolgi la parola come nei due dragon age...
Comment
-
Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza MessaggioNon credo, in generale tutta la razza elfica è razzista nei confronti degli altri popoli, con i Dunmer all'apice del razzismo, e non transigono nemmeno per i gusti sessuali U.u
scommetto che se in skyrim scelgo nuovamente di essere un nord stavolta nessuno mi guarderà con faccia schifata, visto che sono a casa mia!..sigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggioinfatti io in oblivion ero un nord e mi guardavano con faccia schifata... scommetto che se in skyrim scelgo nuovamente di essere un nord stavolta nessuno mi guarderà con faccia schifata, visto che sono a casa mia!..
Comment
-
Originariamente Scritto da Isokit Visualizza Messaggioma in base alla razza scelta i personaggi possono cambiare atteggiamenti?
A questo proposito mi ricordo una cosa curiosa...nella città imperiale c'era un mago in pensione che era necessario consultare per una quest, ma non capivo perchè ogni volta che mi vedeva mi attaccava a vista anche se non gli avevo fatto niente, finendo col rimanere ucciso dalle guardie e impedendomi di proseguire nella quest. Cercando qua e là nella rete ho scoperto che, forse a causa di un errore di programmazione, l'ordine di quel personaggio nei tuoi confronti calava costantemente man mano che aumentava il tuo rango nella gilda dei maghi. Giunto al titolo di arcimago, l'ordine era calato tanto da far sì che il png mi attaccasse a vista!
alla fine ho risolto usando una magia di malia sul mago in modalità furtiva, quindi parlando con lui e aumentando il suo ordine mentre era sotto l'effetto della magia. dopodichè, con l'ordine a 65 non mi attaccava più...
follie di oblivion, che ti devo dire...a bruma c'era un personaggio nella taverna che ogni tanto dava di matto e attaccava una donna, inseguendola con l'ascia per tutta la città e a volte finendo ammazzato dalle guardie per questo...
non ho mai capito se si trattasse di un bug o di un easter egg...sigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggiocambia il livello di ordine di un png nei tuoi confronti. Non che abbia molta importanza, visto che con il minigioco dell'oratoria se sei bravo puoi aumentare l'ordine anche di 40/50 punti quando serve... A questo proposito mi ricordo una cosa curiosa...nella città imperiale c'era un mago in pensione che era necessario consultare per una quest, ma non capivo perchè ogni volta che mi vedeva mi attaccava a vista anche se non gli avevo fatto niente, finendo col rimanere ucciso dalle guardie e impedendomi di proseguire nella quest. Cercando qua e là nella rete ho scoperto che, forse a causa di un errore di programmazione, l'ordine di quel personaggio nei tuoi confronti calava costantemente man mano che aumentava il tuo rango nella gilda dei maghi. Giunto al titolo di arcimago, l'ordine era calato tanto da far sì che il png mi attaccasse a vista! alla fine ho risolto usando una magia di malia sul mago in modalità furtiva, quindi parlando con lui e aumentando il suo ordine mentre era sotto l'effetto della magia. dopodichè, con l'ordine a 65 non mi attaccava più... follie di oblivion, che ti devo dire...a bruma c'era un personaggio nella taverna che ogni tanto dava di matto e attaccava una donna, inseguendola con l'ascia per tutta la città e a volte finendo ammazzato dalle guardie per questo... non ho mai capito se si trattasse di un bug o di un easter egg...
Comment
-
Originariamente Scritto da Isokit Visualizza Messaggioil mago non me lo ricordavo, forse l'ho incontrato prima di diventare arcimago, però forse non era un bug, magari odiava così tanto la gilda dei maghi da finire per attaccare quando si arrivava a livelli alti della stessa. Comunque ci sono parecchie follie.sigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Isokit Visualizza Messaggioallora la colpa è tua non del gioco...sigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
-
Mi sembra giusto che un gioco di ruolo permetta al giocatore di personalizzare il più possibile la propria esperienza di gioco. L'introduzione dei matrimoni gay amplia ulteriormente la gamma di scelte a disposizione del giocatore e questo è sicuramente un bene.
...Ma poi come potrei essere contrario a qualcosa che implica la possiblità di avere rapporti lesbo? *_* xDSto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
Comment