Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Finalmente sfamati gli appassionati di tactical-rpg...ma a che prezzo!!
Collapse
X
-
Qualità fino ad un certo punto insomma, sono giochi di 20 anni fa per dio, belli ma anche piuttosto arretrati, il Tactics ora come ora vale giusto per il gameplay, ma tanto square come capcom si è sempre divertita a spremere i suoi brand, rispondendo alla domanda di Vip fa male, il pubblico compra dall'appstore per i prezzi convenienti, di certo non spende 12 euro per un solo gioco quando se ne può comprare quasi quasi 24 con la stessa cifraLast edited by Dargil; 25 August 2011, 19:38.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioQualità fino ad un certo punto insomma, sono giochi di 20 anni fa per dio, belli ma anche piuttosto arretrati, il Tactics ora come ora vale giusto per il gameplay, ma tanto square come capcom si è sempre divertita a spremere i suoi brand, rispondendo alla domanda di Vip fa male, il pubblico compra dall'appstore per i prezzi convenienti, di certo non spende 12 euro per un solo gioco quando se ne può comprare quasi quasi 24 con la stessa cifra"Playing videogames since 1988"
Comment
-
<p>Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioQualità fino ad un certo punto insomma, sono giochi di 20 anni fa per dio, belli ma anche piuttosto arretrati, il Tactics ora come ora vale giusto per il gameplay, ma tanto square come capcom si è sempre divertita a spremere i suoi brand, rispondendo alla domanda di Vip fa male, il pubblico compra dall'appstore per i prezzi convenienti, di certo non spende 12 euro per un solo gioco quando se ne può comprare quasi quasi 24 con la stessa cifra"Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza MessaggioSe non sbaglio anche FFIII costava 13 o 19 euro. La qualità del prodotto non si discute, ma il prezzo è decisamente troppo alto. Insomma, con quella somma lì prendi una decina di capolavori (e ce ne sono).
Molti a soli 0,79 centesimi.
E soprattutto capaci di sfruttare ed esaltare le peculiarità di iPhone molto meglio (nonostante questo "porting" sia stato sfruttato bene).
Square invece mantiene i prezzi alti perchè sa che c'è una fetta di pubblico, quella hardcore, quella che vorrebbe i giochi PSP/nintendo tali e quali sul melafonino, che questi rari porting, con il marchio certificato e di richiamo, è disposta anche a pagarli cifre ben sopra la media.
Un certo successo di vendite, nonostante tutto, il gioco l'ha avuto.
Ha sfiorato la Top Ten per qualche giorno (e nell'Appstore è davvero difficile), ed ha mantenuto una curva di vendite discreta.
Comment
-
Originariamente Scritto da VIPERFRITZ Visualizza MessaggioEccome se ce ne sono! Molti a soli 0,79 centesimi. E soprattutto capaci di sfruttare ed esaltare le peculiarità di iPhone molto meglio (nonostante questo "porting" sia stato sfruttato bene). Square invece mantiene i prezzi alti perchè sa che c'è una fetta di pubblico, quella hardcore, quella che vorrebbe i giochi PSP/nintendo tali e quali sul melafonino, che questi rari porting, con il marchio certificato e di richiamo, è disposta anche a pagarli cifre ben sopra la media. Un certo successo di vendite, nonostante tutto, il gioco l'ha avuto. Ha sfiorato la Top Ten per qualche giorno (e nell'Appstore è davvero difficile), ed ha mantenuto una curva di vendite discreta.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza MessaggioChe poi il bello di Iphone/Ipod è proprio questo, oltre a soddisfare varie fascie di giocatori, l'app store offre applicazioni per tutti i gusti e tutti i palati. Insomma, si trovano perle di game design ad un prezzo irrisorio, che spesso si rivelano vere e proprie droghe (Flick Kick Football, Canabalt, Dark Nebula, Game Dev Story e molti altri). PS: Vado un po' OT, ma una cosa dovevo chiederla, ho notato che te ne intendi* Cosa ne pensi di Sword & Sorcery? Me ne hanno parlato in termini entusiastici, e stavo valutando il suo acquisto.
Esperienza multisensoriale perchè anche le musiche, gli effetti sonori fanno la loro parte (sarebbe meglio utilizzare gli auricolari) così come la grafica, che sicuramente ringalluzisce i nostalgici dell'era Bitmap.
Personalmente lo trovo più un gioco da avere per sfogare la propria curiosità, per scoprire la parte artysh del gioco...una sorta di "Must Play" culturale.
In quanto a gameplay invece l'ho trovato un pò moscietto.
Per non risentirne bisogna appunto farsi coinvolgere molto dall'esperienza audiovisiva e narrativa, perchè di gameplay effettivo, ce n'è pochino.
La sfida è altalenante e l'immediatezza tipica che fa la forza di tanti altri giochi iOs, quelli che rendono irresistibile la classica partitella "un'altra e poi smetto", qui si vengono un pò a sfumare.
Non costa moltissimo...
A 3,99€ è fattibile...a giugno fu messo in offerta a 1,59 ed era un affare!
Comment
Comment