Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un nuovo COD per Treyarch

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Un nuovo COD per Treyarch

    Annunci di lavoro svelano nuovi progetti

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Call of duty: Black Ops 2

    Comment


    • #3
      Ieri sentivo un certo prurito su questa cosa....ok ho capito che ho una sorta di sesto senso ....vada per il nuovo ed ennesimo cod (tanto ormai ne esce uno all'anno)però vi prego, non fateci il magna magna con le continue mappe DLC, perchè già i poveri ingenui siamo noi che acquistiamo un prodotto e poi ci lamentiamo dei molteplici errori contenuti in esso (lag, uccisioni persistenti, quick scope, ecc. ecc.)quindi per favore limitatevi nei prezzi dei DLC futuri.

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Tokoro Visualizza Messaggio
        Ieri sentivo un certo prurito su questa cosa....ok ho capito che ho una sorta di sesto senso ....vada per il nuovo ed ennesimo cod (tanto ormai ne esce uno all'anno)però vi prego, non fateci il magna magna con le continue mappe DLC, perchè già i poveri ingenui siamo noi che acquistiamo un prodotto e poi ci lamentiamo dei molteplici errori contenuti in esso (lag, uccisioni persistenti, quick scope, ecc. ecc.)quindi per favore limitatevi nei prezzi dei DLC futuri.
        bisogna però iniziare a distinguere le colpe che hanno gli sviluppatori dalle colpe che NON dipendono dagli sviluppatori: il quick scope per quale ragione è colpa loro? se ti da fastidio, la colpa è degli utenti, sono loro che giocano. anche per il prezzo dei dlc: la colpa in quale modo è loro? semplicemente loro fissano un prezzo al quale secondo loro deve essere venduto il dlc. sta a noi scegliere se adeguarci e comprarlo o non adeguarci e non comprarlo. la colpa in questo caso è nostra che facciamo perdurare un mercato parallelo come questo. per la lag non saprei dirti, magari è colpa dei loro server come può essere colpa delle nostre connessioni.  per le uccisioni persistenti non so cosa intendi. se ti riferisci alle serie uccisioni, caro mio, devi abituarti perché fanno parte del gioco.

        sigpic

        Comment


        • #5
          Si, il segreto di pulcinella

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
            bisogna però iniziare a distinguere le colpe che hanno gli sviluppatori dalle colpe che NON dipendono dagli sviluppatori: il quick scope per quale ragione è colpa loro? se ti da fastidio, la colpa è degli utenti, sono loro che giocano. anche per il prezzo dei dlc: la colpa in quale modo è loro? semplicemente loro fissano un prezzo al quale secondo loro deve essere venduto il dlc. sta a noi scegliere se adeguarci e comprarlo o non adeguarci e non comprarlo. la colpa in questo caso è nostra che facciamo perdurare un mercato parallelo come questo. per la lag non saprei dirti, magari è colpa dei loro server come può essere colpa delle nostre connessioni.  per le uccisioni persistenti non so cosa intendi. se ti riferisci alle serie uccisioni, caro mio, devi abituarti perché fanno parte del gioco.
            Per "uccisioni persistenti" intendo nella generalità, ci sono molti difetti nei level design (così come in mw2) di cui internet è pieno zeppo di filmati, i DLC prima costavano 800 mp (basti vedere il COD4) dopodichè si sono allargati nei prezzi..poi per carità sicuramente sono anche i giocatori incalliti che vanno a cercarsi il pelo nell'uovo quando non c'è e utilizzare glitch e trucchetti vari, rovinando così i giochi.....sono sicuro che all'uscita di MW3 leggeremo delle notizie di copie piratate in UK arrivate circa 10 giorni prima dalla data di uscita ufficiale, persone bannate e tutto il resto....ormai il mercato videoludico è in forte espansione ma in tutto questo l'infangata da parte di alcune persone c'è sempre.....pazienza l'importante è cercare di essere corretti e di non seguire tali strade

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
              bisogna però iniziare a distinguere le colpe che hanno gli sviluppatori dalle colpe che NON dipendono dagli sviluppatori: il quick scope per quale ragione è colpa loro? se ti da fastidio, la colpa è degli utenti, sono loro che giocano. anche per il prezzo dei dlc: la colpa in quale modo è loro? semplicemente loro fissano un prezzo al quale secondo loro deve essere venduto il dlc. sta a noi scegliere se adeguarci e comprarlo o non adeguarci e non comprarlo. la colpa in questo caso è nostra che facciamo perdurare un mercato parallelo come questo. per la lag non saprei dirti, magari è colpa dei loro server come può essere colpa delle nostre connessioni.  per le uccisioni persistenti non so cosa intendi. se ti riferisci alle serie uccisioni, caro mio, devi abituarti perché fanno parte del gioco.
              Quoto,se gli utenti non comprassero più i DLC  ,gli sviluppatori abbasserebbero il prezzo!

              Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Tokoro Visualizza Messaggio
                Per "uccisioni persistenti" intendo nella generalità, ci sono molti difetti nei level design (così come in mw2) di cui internet è pieno zeppo di filmati, i DLC prima costavano 800 mp (basti vedere il COD4) dopodichè si sono allargati nei prezzi..poi per carità sicuramente sono anche i giocatori incalliti che vanno a cercarsi il pelo nell'uovo quando non c'è e utilizzare glitch e trucchetti vari, rovinando così i giochi.....sono sicuro che all'uscita di MW3 leggeremo delle notizie di copie piratate in UK arrivate circa 10 giorni prima dalla data di uscita ufficiale, persone bannate e tutto il resto....ormai il mercato videoludico è in forte espansione ma in tutto questo l'infangata da parte di alcune persone c'è sempre.....pazienza l'importante è cercare di essere corretti e di non seguire tali strade
                per il prezzo te l'ho detto, hanno voluto provare l'azzardo e hanno fatto bingo.

                sigpic

                Comment


                • #9
                  solita minestra un'altro cod, mi viene da vomitare

                  Comment


                  • #10
                    si forse sarà che un'anno IW sfornera un nuovo MW e treyarch un'altro anno sfornerà un nuovo cod su una guerra passata (e visto che di grandi guerre le hanno usate un pò tutte io punto su il kazakistan o altre guerre più "piccole" come il recente conflitto in libia ancora combattuto forse ne faranno un dlcma non credo visto che non erano molto partecipi fanterie di terra usa ma potrebbero fare come in BC) comunque forse si continuranno a dare il cambio con IW che fa guerre futuristiche e treyarch che fà guerre passate.
                    Il mondo conoscerà il dolore!

                    Comment


                    • #11
                      Incredibilmente Black ops è il gioco più venduto della storia, pro e contro a parte ora il marchio dovrebbe avere un certo impatto sul pubblico, ho davvero il dubbio che facciano un Black ops 2, usa specie di saga insomma, come fu per Modern warfare

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da TheDeathUndead Visualizza Messaggio
                        solita minestra un'altro cod, mi viene da vomitare
                        quoto di brutto....aggiungo che i jappi avranno anche gusti particolari nei videogame,ma noi occidentali a fare diventare C.O.D. black ops uno dei giochi piu venduti nella storia non scherziamo proprio...e fanno bene a "mungere"finchè c'e' chi compra...

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                          Incredibilmente Black ops è il gioco più venduto della storia, pro e contro a parte ora il marchio dovrebbe avere un certo impatto sul pubblico, ho davvero il dubbio che facciano un Black ops 2, usa specie di saga insomma, come fu per Modern warfare
                          BO il più venduto? Sicuro?

                          Cmq il resto lo quoto, hanno azzeccato un altro filone e ora l'alterneranno a MW.

                          Comment


                          • #14
                            Si, proprio l'altro ieri mi han postato una classifica

                            Comment


                            • #15
                              Ormai ci siamo abituati ai ritmi di Activision, un anno il COD made in IW e l'anno dopo quello made in Treyarch.

                              Comment

                              Working...
                              X