Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vampiri e altre news per Skyrim

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Radec94 Visualizza Messaggio
    exatto,isotik twilight ce da piu tempop che uscisse* il film infatti c'era il libro e quindi forse simps a preso e cavalcato l'onda prima che divennisse grande per il resto hai ragione,mosanpel beh si infatti ho detto ke forse mi8 sbaglio,black 1 c'è un motivo se non si erano più visti ed adesso tornano 2 non credo che soppratutto in que gli anni fosse piaciuto molto alla gente cmq skirim forse e il degno seguto di oblivion ma si deve ancora vedere e poi come ho già scritto coincorrera all'uscita con colossi come uchi e mw infatti non tutti si possono permettere 2 giochi al mese nuovi, e poi il vga avrà uhn bel pò da fare quest'anno.
    scegli: o scrivi in italiano o ti banno ancora.
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

exatto,isotik twilight ce da piu tempop che uscisse  il film infatti c'era il libro e quindi forse simps a preso e cavalcato l'onda prima che divennisse grande per il resto hai ragione,mosanpel beh si infatti ho detto ke forse mi8 sbaglio,black 1 c'è un motivo se non si erano più visti ed adesso tornano 2 non credo che soppratutto in que gli anni fosse piaciuto molto alla gente cmq skirim forse e il degno seguto di oblivion ma si deve ancora vedere e poi come ho già scritto coincorrera all'uscita con colossi come uchi e mw infatti non tutti si possono permettere 2 giochi al mese nuovi, e poi il vga avrà uhn bel pò da fare quest'anno.
      non so se ho capito bene, sono di vecchia scuola e purtroppo ho imparato solo l'italiano e un poco di inglese, ma tu mi stai dicendo che in Sims i vampiri sono stati presi perché era uscito il libro di Twilight sui vampiri? Fonte Wikipedia, ma in Sims 2 - Nightlife (dove ci sono i vampiri per intenderci) è di un mesetto prima del primo libro della serie Twilight (si parla di settembre 2005 e ottobre dello stesso anno). Ora, pure che questo dato non fosse vero (Wikipedia non è certezza matematica al contrario di quello che molti possano pensare), ti invito ad informarti su molti media (film, libri, telefilm, videogiochi, etc) che molto tempo prima del 2005 anno fatto dei vampiri e dei loro contorni pane di vita (uno su tutti Dracula di Bram Stoker (1897), oppure Buffy l'ammazzavampiri(1997-2003)). Il vampiro va sempre di moda, per tutta una serie di motivi (lo dimostra il successo proprio di Twilight nonostante tutto), quindi il fatto che si voglia copiare Twlight adoperando un personaggio vampiro è, per dirla in parole semplici, una cavolata pazzesca.
      Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
      scegli: o scrivi in italiano o ti banno ancora.
      Abbi pietà, non insegnano più l'italiano a scuola

Comment

quoto Isokit e aggiungo che i vampiri sono una cosa, quella roba che è di moda ora facciedafantasmiogentechenonhamaivistoilmare-emo-quelcheè di twilight è un'altra cosa, precisiamolo eh.

i vampiri "veri" sono di ben altro spessore rispetto a queste mode mediatiche, non sono un loro grande estimatore però se c'è da dire una cosa la dico.
        Last edited by littlexaus; 27 August 2011, 21:49.

Comment

Se mi fanno una quest di guarigione come quella in Oblivion brucio la Bethesda.

Comment

Minchia, ma sul serio, ho patito le pene dell'inferno per i fottuti cristalli grandi, ma dio, sono così rari che adirittura i maghi li tenevano come oggetti da collezione, ho dovuto fare tanti di quei giri che non posso rendere l'idea, soprattutto altri oggetti tanto sconosciuti quando introvabili, e intanto soffrivo con l'ultimo stadio della malattia, ero dannatamente potente ed agile ma schifosamente debole al sole, non potevo più fare i viaggi lunghi o far aspettare il personaggio, se stavo dentro un negozio la gente mi guardava male e mi cacciava dicendomi che avrebbe chiamato le guardie lol almeno rispetto a Morrowind una volta guariti ci si poteva ritrasformare

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
              Minchia, ma sul serio, ho patito le pene dell'inferno per i fottuti cristalli grandi, ma dio, sono così rari che adirittura i maghi li tenevano come oggetti da collezione, ho dovuto fare tanti di quei giri che non posso rendere l'idea, soprattutto altri oggetti tanto sconosciuti quando introvabili, e intanto soffrivo con l'ultimo stadio della malattia, ero dannatamente potente ed agile ma schifosamente debole al sole, non potevo più fare i viaggi lunghi o far aspettare il personaggio, se stavo dentro un negozio la gente mi guardava male e mi cacciava dicendomi che avrebbe chiamato le guardie lol almeno rispetto a Morrowind una volta guariti ci si poteva ritrasformare
              Ma nella logica del "mondo Vampiro", tutti questi problemi sono più che giusti. Forse dovrebbero rendere la guarigione più facile, ma in questo modo sarebbe tutto troppo semplice. Vuoi il dono oscuro? Bene! Te ne sei pentito? Cavoli tuoi lo sapevi a cosa andavi incontro e se vuoi guarire devi sudare le fatidiche sette camice...

Comment

ho odiato il cercare la cura in oblivion ma poi ho scaricato il DLC con il covo che ti consentiva di diventare vampiro e tornare normale ogni volta che volevi.
                In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                  ho odiato il cercare la cura in oblivion ma poi ho scaricato il DLC con il covo che ti consentiva di diventare vampiro e tornare normale ogni volta che volevi.
                  ho capito di quale covo stai parlando ma non sono mai riuscito ad entrare!!! bisognava scaricare un dlc???
                  Last edited by El Fundo; 28 August 2011, 14:50. Motivo: regolati. le bestemmie così "furbescamente" celate non sono gradite.
                  "... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
                  Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before... "

Comment

Sigh, a vedere il nome della news dal menù speravo venisse annunciato un Castlevania.

Pure io sono curioso di vedere qualche feature riguardante i draghi (l'invulnerabilità di Sigfrido sarebbe alquanto sgrava lol), fatto sta che una giocata da vampiro me la farò.
                    Last edited by Dragon Slayer; 28 August 2011, 14:57.
                    M'illumino d'immenso.
                    Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Moonspell Visualizza Messaggio
                      ho capito di quale covo stai parlando ma non sono mai riuscito ad entrare!!! bisognava scaricare un dlc???
                      Si,e mi sembra fosse proprio l'espansione di knights of the nine(dico espansione perchè avevo oblivion su pc).

Comment

Originariamente Scritto da regis Visualizza Messaggio
                        Si,e mi sembra fosse proprio l'espansione di knights of the nine(dico espansione perchè avevo oblivion su pc).
                        no no era un DLC dedicato esclusivamente a questo covo. la missione era arredarlo completamente...
                        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Si hai ragione,adesso mi è venuto in mente,non ricordavo benissimo perchè ci ho giocato 4 anni fa!!!!!!!La quest di arredamento era un pò banale ma se volevi essere vampiro a tutti costi con minor fatica questo rifugio era ideale.

Comment

Originariamente Scritto da Isokit Visualizza Messaggio
                            non so se ho capito bene, sono di vecchia scuola e purtroppo ho imparato solo l'italiano e un poco di inglese, ma tu mi stai dicendo che in Sims i vampiri sono stati presi perché era uscito il libro di Twilight sui vampiri? Fonte Wikipedia, ma in Sims 2 - Nightlife (dove ci sono i vampiri per intenderci) è di un mesetto prima del primo libro della serie Twilight (si parla di settembre 2005 e ottobre dello stesso anno). Ora, pure che questo dato non fosse vero (Wikipedia non è certezza matematica al contrario di quello che molti possano pensare), ti invito ad informarti su molti media (film, libri, telefilm, videogiochi, etc) che molto tempo prima del 2005 anno fatto dei vampiri e dei loro contorni pane di vita (uno su tutti Dracula di Bram Stoker (1897), oppure Buffy l'ammazzavampiri(1997-2003)). Il vampiro va sempre di moda, per tutta una serie di motivi (lo dimostra il successo proprio di Twilight nonostante tutto), quindi il fatto che si voglia copiare Twlight adoperando un personaggio vampiro è, per dirla in parole semplici, una cavolata pazzesca.Abbi pietà, non insegnano più l'italiano a scuola
                            ma commenterò solo parte del tuo commento, cmq si, i vampiri anno fatto scuola in molte cose ad esempio il successo ( senza esagerare) di castlevania o blade per dirne due,ma di questi ultimi tempi e troppo usato il vampiro e stata diventando una comjmmercialata perdendo in molti film ecc,,, cretini il fascino e la paura che incuteva un tempo, vuoi vedere che ci saranno  molti matrimoni tra vampiri gay (battuta e meglio che lo scriva per evitare equivoci).
                            Il mondo conoscerà il dolore!

Comment

ma commenterò solo parte del tuo commento, cmq si, i vampiri anno fatto scuola in molte cose ad esempio il successo ( senza esagerare) di castlevania o blade per dirne due,ma di questi ultimi tempi e troppo usato il vampiro e stata diventando una comjmmercialata perdendo in molti film ecc,,, cretini il fascino e la paura che incuteva un tempo, vuoi vedere che ci saranno  molti matrimoni tra vampiri gay (battuta e meglio che lo scriva per evitare equivoci).
                              e ti dirò che nell'ambiguità (non nel senso negativo del termine, che sia chiaro) del personaggio vampiro, il vampiro gay ci starebbe anche bene.

Comment

Come quei frociazzi della Rice

Comment

Working...
                                X