Originariamente Scritto da Radec94
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Vampiri e altre news per Skyrim
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Radec94 Visualizza Messaggioexatto,isotik twilight ce da piu tempop che uscisse il film infatti c'era il libro e quindi forse simps a preso e cavalcato l'onda prima che divennisse grande per il resto hai ragione,mosanpel beh si infatti ho detto ke forse mi8 sbaglio,black 1 c'è un motivo se non si erano più visti ed adesso tornano 2 non credo che soppratutto in que gli anni fosse piaciuto molto alla gente cmq skirim forse e il degno seguto di oblivion ma si deve ancora vedere e poi come ho già scritto coincorrera all'uscita con colossi come uchi e mw infatti non tutti si possono permettere 2 giochi al mese nuovi, e poi il vga avrà uhn bel pò da fare quest'anno.Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioscegli: o scrivi in italiano o ti banno ancora.
Comment
-
quoto Isokit e aggiungo che i vampiri sono una cosa, quella roba che è di moda ora facciedafantasmiogentechenonhamaivistoilmare-emo-quelcheè di twilight è un'altra cosa, precisiamolo eh.
i vampiri "veri" sono di ben altro spessore rispetto a queste mode mediatiche, non sono un loro grande estimatore però se c'è da dire una cosa la dico.Last edited by littlexaus; 27 August 2011, 21:49.
Comment
-
Minchia, ma sul serio, ho patito le pene dell'inferno per i fottuti cristalli grandi, ma dio, sono così rari che adirittura i maghi li tenevano come oggetti da collezione, ho dovuto fare tanti di quei giri che non posso rendere l'idea, soprattutto altri oggetti tanto sconosciuti quando introvabili, e intanto soffrivo con l'ultimo stadio della malattia, ero dannatamente potente ed agile ma schifosamente debole al sole, non potevo più fare i viaggi lunghi o far aspettare il personaggio, se stavo dentro un negozio la gente mi guardava male e mi cacciava dicendomi che avrebbe chiamato le guardie lol almeno rispetto a Morrowind una volta guariti ci si poteva ritrasformare
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioMinchia, ma sul serio, ho patito le pene dell'inferno per i fottuti cristalli grandi, ma dio, sono così rari che adirittura i maghi li tenevano come oggetti da collezione, ho dovuto fare tanti di quei giri che non posso rendere l'idea, soprattutto altri oggetti tanto sconosciuti quando introvabili, e intanto soffrivo con l'ultimo stadio della malattia, ero dannatamente potente ed agile ma schifosamente debole al sole, non potevo più fare i viaggi lunghi o far aspettare il personaggio, se stavo dentro un negozio la gente mi guardava male e mi cacciava dicendomi che avrebbe chiamato le guardie lol almeno rispetto a Morrowind una volta guariti ci si poteva ritrasformare
Comment
-
ho odiato il cercare la cura in oblivion ma poi ho scaricato il DLC con il covo che ti consentiva di diventare vampiro e tornare normale ogni volta che volevi.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggioho odiato il cercare la cura in oblivion ma poi ho scaricato il DLC con il covo che ti consentiva di diventare vampiro e tornare normale ogni volta che volevi.Last edited by El Fundo; 28 August 2011, 14:50. Motivo: regolati. le bestemmie così "furbescamente" celate non sono gradite."... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before... "
Comment
-
Sigh, a vedere il nome della news dal menù speravo venisse annunciato un Castlevania.
Pure io sono curioso di vedere qualche feature riguardante i draghi (l'invulnerabilità di Sigfrido sarebbe alquanto sgrava lol), fatto sta che una giocata da vampiro me la farò.Last edited by Dragon Slayer; 28 August 2011, 14:57.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Moonspell Visualizza Messaggioho capito di quale covo stai parlando ma non sono mai riuscito ad entrare!!! bisognava scaricare un dlc???
Comment
-
Originariamente Scritto da regis Visualizza MessaggioSi,e mi sembra fosse proprio l'espansione di knights of the nine(dico espansione perchè avevo oblivion su pc).In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Isokit Visualizza Messaggionon so se ho capito bene, sono di vecchia scuola e purtroppo ho imparato solo l'italiano e un poco di inglese, ma tu mi stai dicendo che in Sims i vampiri sono stati presi perché era uscito il libro di Twilight sui vampiri? Fonte Wikipedia, ma in Sims 2 - Nightlife (dove ci sono i vampiri per intenderci) è di un mesetto prima del primo libro della serie Twilight (si parla di settembre 2005 e ottobre dello stesso anno). Ora, pure che questo dato non fosse vero (Wikipedia non è certezza matematica al contrario di quello che molti possano pensare), ti invito ad informarti su molti media (film, libri, telefilm, videogiochi, etc) che molto tempo prima del 2005 anno fatto dei vampiri e dei loro contorni pane di vita (uno su tutti Dracula di Bram Stoker (1897), oppure Buffy l'ammazzavampiri(1997-2003)). Il vampiro va sempre di moda, per tutta una serie di motivi (lo dimostra il successo proprio di Twilight nonostante tutto), quindi il fatto che si voglia copiare Twlight adoperando un personaggio vampiro è, per dirla in parole semplici, una cavolata pazzesca.Abbi pietà, non insegnano più l'italiano a scuolaIl mondo conoscerà il dolore!
Comment
-
Originariamente Scritto da Radec94 Visualizza Messaggioma commenterò solo parte del tuo commento, cmq si, i vampiri anno fatto scuola in molte cose ad esempio il successo ( senza esagerare) di castlevania o blade per dirne due,ma di questi ultimi tempi e troppo usato il vampiro e stata diventando una comjmmercialata perdendo in molti film ecc,,, cretini il fascino e la paura che incuteva un tempo, vuoi vedere che ci saranno molti matrimoni tra vampiri gay (battuta e meglio che lo scriva per evitare equivoci).
Comment
-
Comment