Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vampiri e altre news per Skyrim

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Uno dei titoli che aspetto maggiormente.

Comment

Devo dire che non ho provato a diventare vampiro in oblivion, in quanto mi sembrava troppo scomoda per gli spostamenti e non mi andava di vedere facce schifate ovunque andavo...

Detto questo, ne ho però ammazzati a centinaia nei vari covi...uno dei quali era in una casa nella città imperiale (accessibile durante una quest), e la cosa divertente è che se scendevi nelle catacombe e ammazzavi i vampiri in modalità non furtiva, entravano in casa le guardie e tentavano di arrestarti per omicidio! Ma si può?...

Originariamente Scritto da Redazione Gamesurf Visualizza Messaggio
      Segnaliamo che è stata inserita la possibilità di spingere i nemici con il proprio scudo: potrete persino far cadere il vostro avversario da una scogliera se sarete abbastanza bravi![/URL]
      Spingere? Interessante...in Oblivion invece si poteva dare un colpo al nemico con lo scudo. Accadeva in automatico quando il nemico colpiva il tuo scudo, ma bisgnava avere un certo livello nella skill blocco. Comunque si attivava solo ogni tanto, senza possibilità di controllo.
      sigpic

There's one they fear.
      In their tongue, he's Dovahkiin:
      DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
        Devo dire che non ho provato a diventare vampiro in oblivion, in quanto mi sembrava troppo scomoda per gli spostamenti e non mi andava di vedere facce schifate ovunque andavo... Detto questo, ne ho però ammazzati a centinaia nei vari covi...uno dei quali era in una casa nella città imperiale (accessibile durante una quest), e la cosa divertente è che se scendevi nelle catacombe e ammazzavi i vampiri in modalità non furtiva, entravano in casa le guardie e tentavano di arrestarti per omicidio! Ma si può?...Spingere? Interessante...in Oblivion invece si poteva dare un colpo al nemico con lo scudo. Accadeva in automatico quando il nemico colpiva il tuo scudo, ma bisgnava avere un certo livello nella skill blocco. Comunque si attivava solo ogni tanto, senza possibilità di controllo.
        Se uccidi qualcuno in casa sua che non ti ha attaccato e si mostra in maniera civile agli altri, se lo uccidi, anche se è un vampiro, tu devi essere ricercato...

Comment

Originariamente Scritto da Isokit Visualizza Messaggio
          Se uccidi qualcuno in casa sua che non ti ha attaccato e si mostra in maniera civile agli altri, se lo uccidi, anche se è un vampiro, tu devi essere ricercato...
          il fatto è che erano ostili...se ti vedevano ti attaccavano a vista, e nonostante questo se li ammazzavi arrivava il cog***ne di turno che ti diceva " la tua carriera criminale è finità, arrenditi o ti ammazzo...
          sigpic

There's one they fear.
          In their tongue, he's Dovahkiin:
          DRAGON BORN!

Comment

si c'erano parecchie cavolate di questo genere

Comment

Originariamente Scritto da Isokit Visualizza Messaggio
              Vogliamo anche i lupi mannari...anzi rivogliamo anche i lupi mannari
              Sembra ci sia stata una mezza ammissione...
              Beati quorum via, integra est

Comment

Originariamente Scritto da thesunlessway Visualizza Messaggio
                Sembra ci sia stata una mezza ammissione...
                ammissione di cosa?

Comment

Working...
                X