Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Tre forme per Dante
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The Masked Warrior Visualizza MessaggioSono l'unico che apprezza il lavoro che fanno per migliora DMC dopo 4 minestre riscaldate?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da The Masked Warrior Visualizza MessaggioSono l'unico che apprezza il lavoro che fanno per migliora DMC dopo 4 minestre riscaldate?
Comment
-
Originariamente Scritto da The Masked Warrior Visualizza MessaggioSono l'unico che apprezza il lavoro che fanno per migliora DMC dopo 4 minestre riscaldate?
Comment
-
Bah, sarebbe come non considerare MGS 2 un vero Metal Gear perchè c'è Raiden e non Snake. Eppure è considerato forse il migliore dell'intera saga.
Evidentemente qualcosa non torna...
P.S.
Mi piace far notare che DMC 4 ha come protagonista Nero, ovvero uno che non c'azzecca assolutamente nulla. Anche in questo caso però lo consideri come il quarto capitolo della saga. Perchè?
Comment
-
Originariamente Scritto da The Masked Warrior Visualizza MessaggioSono l'unico che apprezza il lavoro che fanno per migliora DMC dopo 4 minestre riscaldate?"Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioBah, sarebbe come non considerare MGS 2 un vero Metal Gear perchè c'è Raiden e non Snake. Eppure è considerato forse il migliore dell'intera saga. Evidentemente qualcosa non torna... P.S. Mi piace far notare che DMC 4 ha come protagonista Nero, ovvero uno che non c'azzecca assolutamente nulla. Anche in questo caso però lo consideri come il quarto capitolo della saga. Perchè?
Comment
-
Bah, sarebbe come non considerare MGS 2 un vero Metal Gear perchè c'è Raiden e non Snake. Eppure è considerato forse il migliore dell'intera saga. Evidentemente qualcosa non torna... P.S. Mi piace far notare che DMC 4 ha come protagonista Nero, ovvero uno che non c'azzecca assolutamente nulla. Anche in questo caso però lo consideri come il quarto capitolo della saga. Perchè? Come protagonista io intendo Dante non come nei singoli titoli ma nell intera saga. Lo so anche io che nel quattro il protagonista è Nero ma al suo fianco cè un uomo in impermeabile rosso e capelli bianchi non un anoressico fumatore....
Comment
-
Originariamente Scritto da anonymous Visualizza MessaggioCome protagonista io *intendo Dante non come nei singoli titoli ma nell intera saga. Lo so anche io che nel quattro il protagonista è Nero ma al suo fianco cè un uomo in impermeabile rosso e capelli bianchi non un anoressico fumatore.....
Secondo me siamo al livello del classico "partito preso". Io per primo sono rimasto spiazzato per la scelta, ma adesso aspetto e vedo come butta. I trailer IMHO hanno dimostrato che la natura del personaggio è la stessa. Se poi vogliamo ribadire il concetto sulle questioni estetiche legate allo stesso personaggio, amen. Ma ribadisco che mi pare un partito preso bello è buono.
Altra cosa: non andate al cinema a vedere il nuovo Spiderman; Hanno cambiato il protagonista, quindi sarà brutto per partito preso. Stessa cosa per Terminator Salvation. Ah no scusate, quello non vale perchè negli ultimi trenta secondi del film compare schwarzy.Last edited by Mr bix; 26 August 2011, 13:14.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioMa Dante non era mezzo demone e mezzo umano? Che diamine centra la trasformazione angelica?
Comment
-
Originariamente Scritto da anonymous Visualizza Messaggioquelle "minestre riscaldate" come le chiami tu sono delle pietre miliari dei videogiochi e il radicale cambiamente fatto a questa saga ( compreso il cambio di protagonista) non mi sembra affatto una miglioria. Non sto dicendo che disprezzo questo gioco ma dico che non lo considero il quinto capitolo del vero DMC
Comment
-
Originariamente Scritto da debartolovito Visualizza Messaggiol'unico cosa davvero strana è il perchè abbiano usato lo stesso nome
Comment
Comment