Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tre forme per Dante

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Tre forme per Dante

Qualche informazione in più per il nuovo DMC

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Sono l'unico che apprezza il lavoro che fanno per migliora DMC dopo 4 minestre riscaldate?

Comment

Originariamente Scritto da The Masked Warrior Visualizza Messaggio
      Sono l'unico che apprezza il lavoro che fanno per migliora DMC dopo 4 minestre riscaldate?
      assolutamente no..cioè io non mi permetto ancora di apprezzarlo ma mi sento di NON DISPREZZARLO visti e considerati i gameplay presentati al gamescom ci sono tutte le prerogative per un gioco di tutto rispetto..la verità è che appena si cambia qualcosa che è sempre e solo stato così alla gente (in generale, la critica non è rivolta a nessuno in particolare) viene da storcere il naso in automatico ancora prima di fermarsi a riflettere..è una cosa naturale, lo faccio anch'io in determinate situazioni..ma l'importante è che i ninja theory vadano avanti per la loro strada e facendo di questo nuovo dmc un gioco con i cosìdetti..=)
      sigpic

Comment

dopo aver visto il gioco in movimento io sono molto fiducioso...a parte la faccia da schiaffi del protagonista

Comment

quelle "minestre riscaldate" come le chiami tu sono delle pietre miliari dei videogiochi e il radicale cambiamente fatto a questa saga ( compreso il cambio di protagonista) non mi sembra affatto una miglioria. Non sto dicendo che disprezzo questo gioco ma dico che non lo considero il quinto capitolo del vero DMC

Comment

Bah, sarebbe come non considerare MGS 2 un vero Metal Gear perchè c'è Raiden e non Snake. Eppure è considerato forse il migliore dell'intera saga.
            Evidentemente qualcosa non torna...

P.S.

Mi piace far notare che DMC 4 ha come protagonista Nero, ovvero uno che non c'azzecca assolutamente nulla. Anche in questo caso però lo consideri come il quarto capitolo della saga. Perchè?
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Guarda io le uniche critiche che mi sento di fare sono al volto del protagonista e alle tre trasformazioni (che gli è presa la sindrome di Dragonball? Una non bastava?), per il resto sarà (quasi) sicuramente un bel gioco d'azione. Poi non ci lavora dietro una software house che fa i giochi per le edicole o ha lavorato a titoli orrendi quindi non penso abbiano intenzione di gettare fango su un brand così affermato.
              "Playing videogames since 1988"

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                Bah, sarebbe come non considerare MGS 2 un vero Metal Gear perchè c'è Raiden e non Snake. Eppure è considerato forse il migliore dell'intera saga. Evidentemente qualcosa non torna... P.S. Mi piace far notare che DMC 4 ha come protagonista Nero, ovvero uno che non c'azzecca assolutamente nulla. Anche in questo caso però lo consideri come il quarto capitolo della saga. Perchè?
                Perchè c'è un ALTRO personaggio, non il tipico protagonista completamente stravolto.

Comment

Ma Dante non era mezzo demone e mezzo umano? Che diamine centra la trasformazione angelica?

Comment

Bah, sarebbe come non considerare MGS 2 un vero Metal Gear perchè c'è Raiden e non Snake. Eppure è considerato forse il migliore dell'intera saga. Evidentemente qualcosa non torna... P.S. Mi piace far notare che DMC 4 ha come protagonista Nero, ovvero uno che non c'azzecca assolutamente nulla. Anche in questo caso però lo consideri come il quarto capitolo della saga. Perchè?  Come protagonista io  intendo Dante non come nei singoli titoli ma nell intera saga. Lo so anche io che nel quattro il protagonista è Nero ma al suo fianco cè un uomo in impermeabile rosso e capelli bianchi non un anoressico fumatore....

Comment

Originariamente Scritto da anonymous Visualizza Messaggio
                      Come protagonista io *intendo Dante non come nei singoli titoli ma nell intera saga. Lo so anche io che nel quattro il protagonista è Nero ma al suo fianco cè un uomo in impermeabile rosso e capelli bianchi non un anoressico fumatore....
                      Quell'uomo che compare con l'impermeabile compare solo in alcuni spezzoni del gioco, non è di certo il perno della storia. Quindi, se nella storia del reboot di DMC dovessero mettere una foto in un muro con un tizio con impermeabile addosso ed i capelli bianchi siamo a posto. Avviso quelli di Ninja Theory .

Secondo me siamo al livello del classico "partito preso". Io per primo sono rimasto spiazzato per la scelta, ma adesso aspetto e vedo come butta. I trailer IMHO hanno dimostrato che la natura del personaggio è la stessa. Se poi vogliamo ribadire il concetto sulle questioni estetiche legate allo stesso personaggio, amen. Ma ribadisco che mi pare un partito preso bello è buono.

Altra cosa: non andate al cinema a vedere il nuovo Spiderman; Hanno cambiato il protagonista, quindi sarà brutto per partito preso. Stessa cosa per Terminator Salvation. Ah no scusate, quello non vale perchè negli ultimi trenta secondi del film compare schwarzy.
                      Last edited by Mr bix; 26 August 2011, 13:14.
                      MrBix
                      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                        Ma Dante non era mezzo demone e mezzo umano? Che diamine centra la trasformazione angelica?
                        E' vero.. ma questo è un altro Dante! L'ho capito dalla faccia e dai capelli castani!

Comment

l'unico cosa davvero strana è il perchè abbiano usato lo stesso nome

Comment

Originariamente Scritto da anonymous Visualizza Messaggio
                            quelle "minestre riscaldate" come le chiami tu sono delle pietre miliari dei videogiochi e il radicale cambiamente fatto a questa saga ( compreso il cambio di protagonista) non mi sembra affatto una miglioria. Non sto dicendo che disprezzo questo gioco ma dico che non lo considero il quinto capitolo del vero DMC
                            cioè aspetta... i DMC pietre miliari dei videogiochi?
                            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da debartolovito Visualizza Messaggio
                              l'unico cosa davvero strana è il perchè abbiano usato lo stesso nome
                              perché Capcom, che ha creato la saga e ne detiene i diritti, li ha pagati per creare un gioco con questo nome :P
                              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
                              X