Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tre forme per Dante

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Considerando che la Capcom non obbliga il giocatore a comprare o meno il gioco (vedi Square e le minacce indirette su Kh3) io aspetto a giudicare finchè non avrò provato con mano. Per tutti gli altri se non lo vuoi non lo prendi. Non ci son dubbi che il Devil May Cry ha fatto scuola. Se il "nuovo" inizio da capostipide non sarà all'altezza...verrà bocciato o rimandato a settembre col debito.

Comment

Comunque, per quanto riguarda l'aspetto di Dante ho letto su una rivista che gli sviluppatori avrebbero deciso di modificarlo in seguito alle continue lamentele dei fan, e i character designer sarebbero al lavoro per creare un nuovo Dante più simile a quello classico...

Un pò come è successo con Infamous 2, con i sucker punch che sono tornati sui loro passi dopo aver visto le reazioni al nuovo look di Cole...
      sigpic

There's one they fear.
      In their tongue, he's Dovahkiin:
      DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
        nulla da obiettare, anzi, eh. ma pietre miliari sono altre cose. se DMC è una pietra miliare, god hand cosa è? patrimonio dell'umanità per l'UNESCO?
        Concordo,anch'io all'inizio credevo che fosse una grande saga,ma poi ho visto che c'è di meglio in giro...
        Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
        Comunque, per quanto riguarda l'aspetto di Dante ho letto su una rivista che gli sviluppatori avrebbero deciso di modificarlo in seguito alle continue lamentele dei fan, e i character designer sarebbero al lavoro per creare un nuovo Dante più simile a quello classico... Un pò come è successo con Infamous 2, con i sucker punch che sono tornati sui loro passi dopo aver visto le reazioni al nuovo look di Cole...
        Gran cavolata secondo me; Eidos Montreal insegna

Comment

Working...
        X