Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Halo CE: Anniversary mostra i muscoli, supporto al 3D confermato!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioIl 3D per me è inutile, ma voglio prenotare il gioco. Mi pare che tempo fa parlarono di bons per chi lo preordina. Si sa nulla?
Nel pre-order dovrebbero darti questo
Leave a comment:
-
Il 3D per me è inutile, ma voglio prenotare il gioco. Mi pare che tempo fa parlarono di bons per chi lo preordina. Si sa nulla?
Leave a comment:
-
Almeno un videogame della scorsa generazione è stato portato su una delle console moderne senza essere rovinato o semplicemente rifatto in hd.
Leave a comment:
-
A mio parere sono queste le uniche collection che hanno senso di esistere altro che un leggero upscaling a 720 p e qualche filtro in più
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da anonymous Visualizza Messaggiobè sono sempre 40 euro per un gioco uscito 10 anni fa....ci penserò
Leave a comment:
-
ah ottimo!!! non vedo l'ora di vedere il video...qui nno posso
Leave a comment:
-
io ero il primo a dire che questo remake era totalmente inutile ma mi sto piacevolmente ricredendo. stanno facendo un ottimo lavoro! dire che è rimasterizzato in HD è un eufemismo, hanno usato proprio il motore grafico di reach.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da anonymous Visualizza Messaggioappunto hanno aggiunto veste grafica a un gioco vecchio
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Simone "skinki" Azzarello Visualizza MessaggioRagazzi guardate il video... Il gioco è molto più che una semplice riproposizione in HD del gioco uscito 10 anni fa. Hanno aggiunto texture in HD, aumentato la mole poligonale dei vari elementi dell'ambiente, aggiunto effetti luce e particellari a gogò, implementato la coop online, il multiplayer e aggiunto il supporto al 3D senza dimezzare la risoluzione... e in più c'è la chicca dei terminali che daranno un "assaggio" di Halo 4!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da susumu nakoshi Visualizza Messaggioma è solo adattato all'alta definizione o è prorpio rifatto??Originariamente Scritto da anonymous Visualizza Messaggiolo hanno rimasterizzato in hd e aggiunto alcune novità come i terminali ma per il resto è C.E. in HD
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioHanno rimasterizzato completamente il gioco in alta qualità sia video che audio e potenziato il comparto multiplayer.Hai detto niente?
Leave a comment:
-
Hanno rimasterizzato completamente il gioco in alta qualità sia video che audio e potenziato il comparto multiplayer.
Originariamente Scritto da anonymous Visualizza Messaggiolo hanno rimasterizzato in hd e aggiunto alcune novità come i terminali ma per il resto è C.E. in HD
Leave a comment:
Leave a comment: