Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Halo CE: Anniversary mostra i muscoli, supporto al 3D confermato!
Collapse
X
-
Prenotato ieri...almeno mi becco pure i Bonus (l'armatura di Masterchief per l'avatar e i grunt esplosivi)..oltretutto io il primo halo non l'ho mai giocato quindi per me sara' come un Halo tutto nuovo a 39,90 €...TANTISSIMA ROBA!!!
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiosi, ma ripeto non metto in dubbio la qualità o il prezzo del gioco, dico che sono cose diverse, con costi di sviluppo diversi , qualità diverse, tempi di sviluppo diversi , prezzi in negozio diversi , in pratica son diversi , infatti uno è un remake , gli altri collection
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da anonymous Visualizza Messaggiolo hanno rimasterizzato in hd e aggiunto alcune novità come i terminali ma per il resto è C.E. in HD
Leave a comment:
-
non mi carica il video ma tempo fa ne avevo visto uno. il loro lavoro giustifica la spesa per diventare possessori del gioco rivisitato. un semplice porting come gli altri che sento ultimamente, a paragone, dovrebbe costare 8,90 € e invece...
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioSolo Reach era multilingua. Per quanto riguarda i bonus, Amazon li da ma è la versione inglese, quindi rimane il "problema" della lingua.
C'è anche un multi nuovo (quello di Reach) e completo di tutte le mappe però, o sbaglio?
Leave a comment:
-
Multi di Reach più 7 mappe.
Comunque non lo prenderò visto che mi sono giocato da poco il primo.
Però c'è da apprezzare che, a differenza delle collection, c'è la possibilità di scelta fra questo, la retrocompatibilità per i dischi e lo store.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioMica tanto meglio così, non riesco a trovare un altro negozio che dia i bonus!
Più che altro volevo sapere se gli altri Halo erano multi 5, così da regolarmi!
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiohanno anche costi diversi, qua un gioco 40 euro, la 3 giochi 40 euro
Leave a comment:
-
sempre più indeciso se investire 40 euro per un gioco che fa già parte della mia collezione.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioSecondo questo pensiero sono più vantaggiosi 6 giochi del NES allo stesso prezzo. Qua ci hanno lavorato veramente sopra invece di impastarci una risoluzione maggiore(che da quello che ho visto fino adesso peggiora solo la situazione), si parla di un remake, non è una collection come ha detto erroneamente Sennar
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioSecondo questo pensiero sono più vantaggiosi 6 giochi del NES allo stesso prezzo. Qua ci hanno lavorato veramente sopra invece di impastarci una risoluzione maggiore(che da quello che ho visto fino adesso peggiora solo la situazione), si parla di un remake, non è una collection come ha detto erroneamente Sennar
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiohanno anche costi diversi, qua un gioco 40 euro, la 3 giochi 40 euro
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioMeglio così! lol Si sa se la versione UK sarà multi 5?
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioDi solito si sa perchè qualcuno ha acquistato il gioco e testato... nel pre-order è a tuo rischio e pericolo, salvo dichiarazioni.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioA mio parere sono queste le uniche collection che hanno senso di esistere altro che un leggero upscaling a 720 p e qualche filtro in più
Leave a comment:
-
Di solito si sa perchè qualcuno ha acquistato il gioco e testato... nel pre-order è a tuo rischio e pericolo, salvo dichiarazioni.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioDipende sempre dal rivenditore, eh. Gamestop stavolta non da nulla, per esempio.
Leave a comment:
Leave a comment: