Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cover e nuove immagini per la Silent Hill Collection
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioIl quarto manca per motivi di decenzasigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Mi chiedo se ne varrà la pena...insomma altri 40 euro più o meno, per avere immagini più nitide...non saprei prorpio oramai quella delle compilation sembra più una moda volta a spillar soldi che qualcosa di veramente nuovo...metterci il primo completamente rifatto, quello si avrebbe valso la spesa!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza MessaggioMi chiedo se ne varrà la pena...insomma altri 40 euro più o meno, per avere immagini più nitide...non saprei prorpio oramai quella delle compilation sembra più una moda volta a spillar soldi che qualcosa di veramente nuovo...metterci il primo completamente rifatto, quello si avrebbe valso la spesa!!!
Comment
-
Spero vivamente che arrivi anche per 360.
La cover mi piace parecchio e naturalmente pure la collection in se mi attrae non poco. L'assenza del primo e del quarto episodio della serie mi fa storcere un po' il naso, ma penso di poter chiudere un occhio.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
Comment