Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cover e nuove immagini per la Silent Hill Collection

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Cover e nuove immagini per la Silent Hill Collection

Solo ps3 per il momento

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

"collection" per modo di dire visto che non solo manca il primo capitolo (il che è comprensibile, visto che la grafica è un pò datata), ma pure il quarto...
    sigpic

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Comment

Il quarto manca per motivi di decenza
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
        Il quarto manca per motivi di decenza
        infatti fa schifo, ma dato che dovrebbe essere una "collection" potevano fare uno sforzo straordinario e inserirlo comunque per completezza...si vede che hanno intenzione di fare una seconda collection con il quarto capitolo e origins...
        sigpic

There's one they fear.
        In their tongue, he's Dovahkiin:
        DRAGON BORN!

Comment

Che figata di cover

Comment

Mi chiedo se ne varrà la pena...insomma altri 40 euro più o meno, per avere immagini più nitide...non saprei prorpio oramai quella delle compilation sembra più una moda volta a spillar soldi che qualcosa di veramente nuovo...metterci il primo completamente rifatto, quello si avrebbe valso la spesa!!!

Comment

Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza Messaggio
              Mi chiedo se ne varrà la pena...insomma altri 40 euro più o meno, per avere immagini più nitide...non saprei prorpio oramai quella delle compilation sembra più una moda volta a spillar soldi che qualcosa di veramente nuovo...metterci il primo completamente rifatto, quello si avrebbe valso la spesa!!!
              Infatti sono indirizzate sopratutto a chi non ha mai giocato i titoli i questione.

Comment

Spero vivamente che arrivi anche per 360.
                La cover mi piace parecchio e naturalmente pure la collection in se mi attrae non poco. L'assenza del primo e del quarto episodio della serie mi fa storcere un po' il naso, ma penso di poter chiudere un occhio.
                Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Sarò un fanboy della saga, ma questa merita lo scaffale a vita solo per la mancanza del 4
                  ObsCorey89
                  Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                  è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                  sigpic

Comment

Ma il 4 non è assolutamente un brutto gioco poi

Comment

Working...
                    X