Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Halo 4: tutti i dettagli dall'Halo Fest e un nuovo video!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Halo 4: tutti i dettagli dall'Halo Fest e un nuovo video!

343 inizia a stuzzicare la nostra fantasia...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

non mi è piaciuto per niente il video, come qualsiasi altro concept di halo, veramente brutto secondo me

Comment

Ma quello dei fotogrammi uniti è un geth

Comment

Bella la musica

Comment

questa nuova trilogia si svilupperà nell'arco di un decennio (concludendosi di conseguenza sulla prossima console Microsoft) a me sta cosa sta sul culo! fanno 2 capitoli sfruttano la console agli ultimo colpi e poi ne fanno uno nella prossima generazione che finirà per non sfruttare a pieno la nuova console... come halo 3 del resto paragonato a REACH. una cosa che mi chiedo è: come è possibile che master chief venga catapultato su un nuovo pianeta come abbiamo visto nel primo episodio, halo CE? non posso parlare della fine di halo 3 per non spoilerare... ma ricordo bene com'è finito! spero che almeno diano una spiegazione... 
          occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Chi vivrà vedrà. per ora non mi sbilancio c'è troppo poco materiale. incredibile però che ci stiano lavorando gia da 2 anni! se è così pure adesso avranno iniziato il lavoro con Halo 5. nessuno ricorda una certa news dove per sbaglio avevano fatto vedere il logo di Halo 5 mostrando delle funzionalità del kinect?

Comment

Originariamente Scritto da fred natan dj Visualizza Messaggio
              questa nuova trilogia si svilupperà nell'arco di un decennio (concludendosi di conseguenza sulla prossima console Microsoft) a me sta cosa sta sul culo! fanno 2 capitoli sfruttano la console agli ultimo colpi e poi ne fanno uno nella prossima generazione che finirà per non sfruttare a pieno la nuova console... come halo 3 del resto paragonato a REACH. una cosa che mi chiedo è: come è possibile che master chief venga catapultato su un nuovo pianeta come abbiamo visto nel primo episodio, halo CE? non posso parlare della fine di halo 3 per non spoilerare... ma ricordo bene com'è finito! spero che almeno diano una spiegazione... 
              Secondo me Halo 4 sarà l'ultimo capitolo della saga ad uscire su 360, con il 5 saremo già passati alla next-gen

Comment

Il pianeta visto alla fine del trailer mostrato all'E3 2011 è lo stesso che è possibile vedere terminando Halo 3 alla difficoltà “leggendario”; si tratta di un pianeta molto misterioso dotato di un aspetto diverso da ciò che abbiamo visto nei giochi precedenti.
                MARC TE L'AVEVO DETTO CHE QUEL COSO CHE SI VEDE ALLA FINE DEL TRAILER ALL'E3 è LO STESSO PIANETA ALLA FINE DEL 3 A LEGGENDARIO! BACIA LA TERRA DOVE CAMMINO, DA ORA IN AVANTI! per il resto, devo comperare altri 2 libri e poi via con la nuova saga di libri.
                l'immagine alla fine mi sembra tanto un alienozzo... però ha alcuni tratti che ricordano l'armatura del 3 di master chief.
                :Q_________________
                Last edited by Roscio360; 29 August 2011, 16:33.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                  l'immagine alla fine mi sembra tanto un alienozzo... però ha alcuni tratti che ricordano l'armatura del 3 di master chief.
                  Pff... si vede lontano un miglio che in realtà è Gray Fox, resuscitato direttamente da MGS per aiutare MasterChief a sterminare il FoxDie su una delle colonie affiliate a Shadow Moses...
                  "This is my story"

Comment

...a me l'immagine ricorda l'arbiter...

Comment

bho l'unica cosa che posso dire e che "LO VOGLIO". scusate per questa reazione ma l'aver visto il whartog nel video di Forza 4 mi ha gasato tantissimo e basta solo quel fantastico mezzo a farmi comprare il gioco
                      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Aaaaaah quanto amo Halo ç_ç Finalmente si ricontrollerà quel figone di Chief!
                        sigpic

Comment

"evolvendo il gameplay, in modo da renderlo fresco e diverso" se mi mettono il mirino con l' avvicinamento alla pressione del grilletto sx tipo call of duty mi imbittisco di tritolo e mi faccio saltare dentro la sede della 343 al primo video gameplay che confermi questa mia teoria

Comment

È un mech
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

Comment

l'immagine alla fine mi sa tanto di PRECURSORE...

Comment

Working...
                              X