Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Halo 4: tutti i dettagli dall'Halo Fest e un nuovo video!
Collapse
X
-
questa nuova trilogia si svilupperà nell'arco di un decennio (concludendosi di conseguenza sulla prossima console Microsoft) a me sta cosa sta sul culo! fanno 2 capitoli sfruttano la console agli ultimo colpi e poi ne fanno uno nella prossima generazione che finirà per non sfruttare a pieno la nuova console... come halo 3 del resto paragonato a REACH. una cosa che mi chiedo è: come è possibile che master chief venga catapultato su un nuovo pianeta come abbiamo visto nel primo episodio, halo CE? non posso parlare della fine di halo 3 per non spoilerare... ma ricordo bene com'è finito! spero che almeno diano una spiegazione...occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
-
Chi vivrà vedrà. per ora non mi sbilancio c'è troppo poco materiale. incredibile però che ci stiano lavorando gia da 2 anni! se è così pure adesso avranno iniziato il lavoro con Halo 5. nessuno ricorda una certa news dove per sbaglio avevano fatto vedere il logo di Halo 5 mostrando delle funzionalità del kinect?
Comment
-
Originariamente Scritto da fred natan dj Visualizza Messaggioquesta nuova trilogia si svilupperà nell'arco di un decennio (concludendosi di conseguenza sulla prossima console Microsoft) a me sta cosa sta sul culo! fanno 2 capitoli sfruttano la console agli ultimo colpi e poi ne fanno uno nella prossima generazione che finirà per non sfruttare a pieno la nuova console... come halo 3 del resto paragonato a REACH. una cosa che mi chiedo è: come è possibile che master chief venga catapultato su un nuovo pianeta come abbiamo visto nel primo episodio, halo CE? non posso parlare della fine di halo 3 per non spoilerare... ma ricordo bene com'è finito! spero che almeno diano una spiegazione...
Comment
-
Il pianeta visto alla fine del trailer mostrato all'E3 2011 è lo stesso che è possibile vedere terminando Halo 3 alla difficoltà “leggendario”; si tratta di un pianeta molto misterioso dotato di un aspetto diverso da ciò che abbiamo visto nei giochi precedenti.
l'immagine alla fine mi sembra tanto un alienozzo... però ha alcuni tratti che ricordano l'armatura del 3 di master chief.
:Q_________________Last edited by Roscio360; 29 August 2011, 16:33.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiol'immagine alla fine mi sembra tanto un alienozzo... però ha alcuni tratti che ricordano l'armatura del 3 di master chief."This is my story"
Comment
-
bho l'unica cosa che posso dire e che "LO VOGLIO". scusate per questa reazione ma l'aver visto il whartog nel video di Forza 4 mi ha gasato tantissimo e basta solo quel fantastico mezzo a farmi comprare il giocoIn tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
"evolvendo il gameplay, in modo da renderlo fresco e diverso" se mi mettono il mirino con l' avvicinamento alla pressione del grilletto sx tipo call of duty mi imbittisco di tritolo e mi faccio saltare dentro la sede della 343 al primo video gameplay che confermi questa mia teoria
Comment
Comment