Originariamente Scritto da Blackhole87
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Skyrim: un solo DVD per la versione Xbox 360, nuovo diario di sviluppo sulla grafica del gioco
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Isokit Visualizza Messaggionon lo indosso nemmeno se serve per finire la quest principale... c'è un limite alla decenza!sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggiopaese che vai, elmi che trovi! I nord sono come i vichinghi!
Comment
-
Originariamente Scritto da Isokit Visualizza Messaggiod'accordo, ma ormai siamo in piena epoca di globalizzazione, un altro elmo in giro ci sarà!
quelli generici generati in base al livello del protagonista, insommma...
A proposito, speriamo che ci siano ancora gli incantamenti delle armature come in oblivion cavolo...ne avevo fatta una che mi garantiva il 100% di resistenza alla magia e ai danni fisici...praticamente solo le frecce potevano ferirmi, và a capire perchè!
poi ne avevo creata un'altra che mi dava il 100% di effetto camaleonte... che figata!sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioPoi magari scopriamo che è un gioco di merda con una mappa di mezzo chilometro quadro. Se succede, non sono io che ho portato sfiga
Comment
-
sarà la voglia di averlo subito tra le mani, ma sto 11 11 11 non mi sembra più tanto speciale come data d'uscita. comunque bella cosa che sia su un unico DVD. ma l'avessero fatto su 10 poco importava. per TES vale la pena cambiare e ricambiare i vari DVDIn tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da squallmaster88 Visualizza Messaggioquesto è un giocone ma tra fine ott e inizio novembre ne escono davvero troppi!!
Comment
-
Il fatto della dimensione del gioco mi preoccupa. Aggiungerei altamente. Sarò il primo a giudicare quando uscirà. Ma digitalmente parlando dei giochi dal concept design di taglio così ampio non potrebbero neanche lontanamente entrare in un misero unico DVDDL. Crearsi delle limitazioni nelle programmazioni è un difetto. Non un pregio. Vantarsi è una follia.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioPoi magari scopriamo che è un gioco di merda con una mappa di mezzo chilometro quadro.
Se succede, non sono io che ho portato sfiga
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioHahaha, ti immagini se la bethesda dice di aver rinunciato ad un gioco open world, e di aver virato verso un azione piu spettacolare, di aver snellito un bel pò le side quest a favore della trama principale, e di aver levato alcuni elementi ruolistici. Mi faccio saltare in aria nella loro sede.
Square-Enix?
Comment
-
Originariamente Scritto da Scott Pilgrim Visualizza MessaggioMi pare di aver sentito già in passato parole simili....
Square-Enix?
Comment
-
Effettivamente i tempi di produzione di un gioco open world dalla mole di un Elder Scroll rendono i costi proibitivi per una media casa prodruttiva. Ma qui parliamo della Bethesda. Tralasciando gli ultimi fallimenti Hunted e Wet tutte le altre uscite hanno sfondato al botteghino videoludico. Quindi più che una scusa io la considero o studipidà o dichiarazione innocente. Dopotutto è scritta a modo di vanto per il lavoro effettuato. Io ci spero e son fiducioso. Anche Fallout3 non era abnorme come mondo e mi pare fosse su DVD singolo. Eppure è uscito fuori un capolavoro. Perchè non un bel bis?
Comment
Comment