Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Skyrim: un solo DVD per la versione Xbox 360, nuovo diario di sviluppo sulla grafica del gioco

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza Messaggio
    Beh, han detto che le versioni saranno tutte uguali fra loro... certo, molte compagnie l'han detto e raramente dicevano il vero, ma... la speranza è l'ultima a morire, no?
    no no, il buon Todd (non Tom, caro Simone...) Howard ha dichiarato alla Gamescon che le versioni console saranno uguali, mentre quella pc sarà "better looking"! per quanto riguarda la versione pc, dato che anch'io prenderò quella, non mi spaventano tanto i settordici giga, quanto il fattore ottimizzazione... speriamo bene!

Comment

Originariamente Scritto da Isokit Visualizza Messaggio
      non lo indosso nemmeno se serve per finire la quest principale... c'è un limite alla decenza!
      paese che vai, elmi che trovi! I nord sono come i vichinghi!
      sigpic

There's one they fear.
      In their tongue, he's Dovahkiin:
      DRAGON BORN!

Comment

Studiare o giocare a Skyrim ? Scelgo la secondo opzione Troppo bei giochi ci sono ç_ç Penso che con Skyrim e FIFA 12 perderò tantissime ore di vita
        Last edited by Kog'Maw; 29 August 2011, 17:31.
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
          paese che vai, elmi che trovi! I nord sono come i vichinghi!
          d'accordo, ma ormai siamo in piena epoca di globalizzazione, un altro elmo in giro ci sarà!

Comment

Originariamente Scritto da Isokit Visualizza Messaggio
            d'accordo, ma ormai siamo in piena epoca di globalizzazione, un altro elmo in giro ci sarà!
            ma certo...ci saranno i soliti di pelle/ferro/acciaio/ebano/vetro, ecc...

quelli generici generati in base al livello del protagonista, insommma...

A proposito, speriamo che ci siano ancora gli incantamenti delle armature come in oblivion cavolo...ne avevo fatta una che mi garantiva il 100% di resistenza alla magia e ai danni fisici...praticamente solo le frecce potevano ferirmi, và a capire perchè!

poi ne avevo creata un'altra che mi dava il 100% di effetto camaleonte... che figata!
            sigpic

There's one they fear.
            In their tongue, he's Dovahkiin:
            DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
              Poi magari scopriamo che è un gioco di merda con una mappa di mezzo chilometro quadro. Se succede, non sono io che ho portato sfiga
              be la mappa di oblivion era bella grande,forse anche piu grande di morrowind,ottimismo ottimismo,skyrim non deluderà!!

Comment

sarà la voglia di averlo subito tra le mani, ma sto 11 11 11 non mi sembra più tanto speciale come data d'uscita. comunque bella cosa che sia su un unico DVD. ma l'avessero fatto su 10 poco importava. per TES vale la pena cambiare e ricambiare i vari DVD
                In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

appena si inserirà il disco dovrò fare il dowload di altri 9 giga di gioco che hanno tagliato per farlo stare su uno solo XD

Comment

questo è un giocone ma tra fine ott e inizio novembre ne escono davvero troppi!!
                    sigpic
                    IN ABSENTIA LUCI TENEBRAE VINCUNT

Comment

Originariamente Scritto da squallmaster88 Visualizza Messaggio
                      questo è un giocone ma tra fine ott e inizio novembre ne escono davvero troppi!!
                      Molto vero

Comment

Il fatto della dimensione del gioco mi preoccupa. Aggiungerei altamente. Sarò il primo a giudicare quando uscirà. Ma digitalmente parlando dei giochi dal concept design di taglio così ampio non potrebbero neanche lontanamente entrare in un misero unico DVDDL.  Crearsi delle limitazioni nelle programmazioni è un difetto. Non un pregio. Vantarsi è una follia.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                          Poi magari scopriamo che è un gioco di merda con una mappa di mezzo chilometro quadro.

Se succede, non sono io che ho portato sfiga
                          Hahaha, ti immagini se la bethesda dice di aver rinunciato ad un gioco open world, e di aver virato verso un azione piu spettacolare, di aver snellito un bel pò le side quest a favore della trama principale, e di aver levato alcuni elementi ruolistici. Mi faccio saltare in aria nella loro sede.

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                            Hahaha, ti immagini se la bethesda dice di aver rinunciato ad un gioco open world, e di aver virato verso un azione piu spettacolare, di aver snellito un bel pò le side quest a favore della trama principale, e di aver levato alcuni elementi ruolistici. Mi faccio saltare in aria nella loro sede.
                            Mi pare di aver sentito già in passato parole simili....
                            Square-Enix?

Comment

Originariamente Scritto da Scott Pilgrim Visualizza Messaggio
                              Mi pare di aver sentito già in passato parole simili....
                              Square-Enix?
                              Anche è stato sempre usato come scusa, perchè fare un open world ben fatto è costoso

Comment

Effettivamente i tempi di produzione di un gioco open world dalla mole di un Elder Scroll rendono i costi proibitivi per una media casa prodruttiva. Ma qui parliamo della Bethesda. Tralasciando gli ultimi fallimenti Hunted e Wet tutte le altre uscite hanno sfondato al botteghino videoludico. Quindi più che una scusa io la considero o studipidà o dichiarazione innocente. Dopotutto è scritta a modo di vanto per il lavoro effettuato. Io ci spero e son fiducioso. Anche Fallout3 non era abnorme come mondo e mi pare fosse su DVD singolo. Eppure è uscito fuori un capolavoro. Perchè non un bel bis?

Comment

Working...
                                X