Morrowind GOTY era su DVD U.U d'accordo, era su PC, però... parlo di un gioco del 2002. Mi pare difficile che in un DVD (ok, DVD-9) entri tutto 'sto ben di Dio. Se è un ben di Dio. E lo sembra. Probabilmente una volta installato occupera circa il doppio. Spero che per PS3 la situazione sia diversa, un BluRay può contenere 54 giga, penso basti per tutta Skyrim... e magari stavolta sarà la versione PS3 ad essere migliore (han da poco annunciato infatti che i due giochi saranno SIMILI, non uguali come avevano detto giorni fa -.-)
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Skyrim: un solo DVD per la versione Xbox 360, nuovo diario di sviluppo sulla grafica del gioco
Collapse
X
-
Ragazzi guardate quanto pesano i vari oblivion\fallout, stanno tutti su un dvd con un solo strato, il fatto è che in un gioco come oblivion nn ci sono tanti filmati, che sono la cosa davvero pesante (pensate a giochi come ff13 mondo poco ampio eppure si becca 3dvd per i filmati)
Comment
-
Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza MessaggioMorrowind GOTY era su DVD U.U d'accordo, era su PC, però... parlo di un gioco del 2002. Mi pare difficile che in un DVD (ok, DVD-9) entri tutto 'sto ben di Dio. Se è un ben di Dio. E lo sembra. Probabilmente una volta installato occupera circa il doppio. Spero che per PS3 la situazione sia diversa, un BluRay può contenere 54 giga, penso basti per tutta Skyrim... e magari stavolta sarà la versione PS3 ad essere migliore (han da poco annunciato infatti che i due giochi saranno SIMILI, non uguali come avevano detto giorni fa -.-)
Comment
-
Originariamente Scritto da El Puerco Visualizza MessaggioSi certo che era su dvd, ma mica era pieno, Morrowind pesa esattamente 661 mb(ho il dvd tra le mani) le espansioni nn so quanto pesino ma di sicuro meno di 500 mb Se vogliamo fare un esempio di gioco pesante all'epoca bisogna citare DAGGERFALL, 450 mb nel 96 O.O ma quello era davvero abnormeM'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza MessaggioMorrowind GOTY era su DVD U.U d'accordo, era su PC, però... parlo di un gioco del 2002. Mi pare difficile che in un DVD (ok, DVD-9) entri tutto 'sto ben di Dio. Se è un ben di Dio. E lo sembra. Probabilmente una volta installato occupera circa il doppio. Spero che per PS3 la situazione sia diversa, un BluRay può contenere 54 giga, penso basti per tutta Skyrim... e magari stavolta sarà la versione PS3 ad essere migliore (han da poco annunciato infatti che i due giochi saranno SIMILI, non uguali come avevano detto giorni fa -.-)
comunque Oblivion è venuto meglio su PlayStation 3, mentre per SKyrim credo proprio che ormai sia palese che la piattaforma di riferimento sarà Xbox 360 e su PlayStation 3 stiano cercando di nascondere alcuni difettucci.
Comment
Comment