Originariamente Scritto da Desmondo`
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
OndaLudica: Fai le tue domande a Lupo Solitario (non proprio lui...)!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da selva_oscura Visualizza Messaggiobudget per creare videgiochi in Italia? Grafica all'avanguardia in Italia? Ma stiamo scherzando? ahahahhaahhahahah
Comment
-
ho letto che useranno l'unreal engine, ma quello che vorrei chiedere/sapere sono cose abbastanza banali che presumo chiederete già di default: che tipo di gioco dovremo aspettarci? inteso come genere (meccaniche di gioco magari anche lol). Quali aspettative hanno loro almeno per ora su questo gioco? quanta gente ci lavora? piattaforme su cui uscirà? sarà solo per smartphone/tablet come i loro progetti passati oppure faranno il passo di uscire su console/pc? "tutto qui"
edit: nel caso venga fuori una vaccata vado a prenderli a calci in culo tutti! è una licenza troppo figa!Last edited by littlexaus; 29 August 2011, 20:56.
Comment
-
Originariamente Scritto da littlexaus Visualizza Messaggionel caso venga fuori una vaccata vado a prenderli a calci in culo tutti! è una licenza troppo figa!
Comment
-
la trama riprenderà quella dei libri oppure sarà riportano solo il mondo di gioco? se fosse per ps3/x360/pc che motore sarà usato?, uno nuovo oppure un solito noto?... se è possibile vorrei sapere come è nata l'idea di prendere come soggetto lupo solitario e chi è il publisher che vi ha dato l'opportunità di svilupparla. A quando i primi video di gameplay?. A che punto sono i lavori?
Comment
-
Vi prego, fatelo bene come gioco... Lupo Solitario ha un background che spacca il c..o a tutti per la miseria!!! quando seppi dello sviluppo mi son commosso, dopo aver visto il video mi è gelato il sangue nelle vene.. Potrebbe tenere testa a Skyrim fosse sviluppato da gente con i controcoglioni, ma temo che il tutto verrà compromesso per via che sarà sviluppato con i cogl___i e basta.. sob! una possibilità già sprecata (prego Dio che non lo sia ma...). Aspetto di vedere come una delle saghe letterarie più belle che ci siano per poter ricavare un GDR davvero straordinario venga massacrata ignobilmente... che sia Dannato Gnaar!! un saluto al vecchio Lord Rimoah, che sorseggia una "pozione di Vigorilla" nelle terre del Summerlund !!!... e citazioni a raffica!! Vashna? Ixiataaga? la Spada del Sole? e vabbè, i più giovini 'ste cose le ignorano... MALE !!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Jaky82 Visualizza MessaggioVi prego, fatelo bene come gioco... Lupo Solitario ha un background che spacca il c..o a tutti per la miseria!!! quando seppi dello sviluppo mi son commosso, dopo aver visto il video mi è gelato il sangue nelle vene.. Potrebbe tenere testa a Skyrim fosse sviluppato da gente con i controcoglioni, ma temo che il tutto verrà compromesso per via che sarà sviluppato con i cogl___i e basta.. sob! una possibilità già sprecata (prego Dio che non lo sia ma...). Aspetto di vedere come una delle saghe letterarie più belle che ci siano per poter ricavare un GDR davvero straordinario venga massacrata ignobilmente... che sia Dannato Gnaar!! un saluto al vecchio Lord Rimoah, che sorseggia una "pozione di Vigorilla" nelle terre del Summerlund !!!... e citazioni a raffica!! Vashna? Ixiataaga? la Spada del Sole? e vabbè, i più giovini 'ste cose le ignorano... MALE !!!Originariamente Scritto da Jaky82 Visualizza MessaggioVi prego, fatelo bene come gioco... Lupo Solitario ha un background che spacca il c..o a tutti per la miseria!!! quando seppi dello sviluppo mi son commosso, dopo aver visto il video mi è gelato il sangue nelle vene.. Potrebbe tenere testa a Skyrim fosse sviluppato da gente con i controcoglioni, ma temo che il tutto verrà compromesso per via che sarà sviluppato con i cogl___i e basta.. sob! una possibilità già sprecata (prego Dio che non lo sia ma...). Aspetto di vedere come una delle saghe letterarie più belle che ci siano per poter ricavare un GDR davvero straordinario venga massacrata ignobilmente... che sia Dannato Gnaar!! un saluto al vecchio Lord Rimoah, che sorseggia una "pozione di Vigorilla" nelle terre del Summerlund !!!... e citazioni a raffica!! Vashna? Ixiataaga? la Spada del Sole? e vabbè, i più giovini 'ste cose le ignorano... MALE !!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioche ne sai? magari fanno un gioco che prende 8.5 9 di media. non è che l'italia produce/produrrà solo merda eh.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da biancodebianchis Visualizza Messaggioda quello che so il gioco dovrebbe riprendere le avventure del solo primo libro della serie di ben 30 capitoli o giù di lì, e la cosa potrebbe tradursi in un gioco di 4-5 ore -il che sarebbe DAVVERO deludente
Realisticamente, penso dovrebbero inserire almeno anche gli eventi del secondo volume nel quale è presente il lungo viaggio per andare a prendere la spada del sole...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
io ho già postato le domande, però vorrei aggiungere un'altra cosa: visto che c'è aria di pessimismo perché produzione nostrana, io vorrei augurare ai signori della Forge Reply un buon lavoro e spero (più che altro me lo auguro per la loro incolumità, scherzo ovviamente) che riescano a fare un ottimo lavoro (sia che riescano a fare quello che loro si sono prospettati, sia che facciano un gioco che abbia molto successo, anche internazionale).
Comment
-
speriamo che ci sia un open world...una delle cose che mi piacevano di più di LS erano i lunghi viaggi attraverso il magnamund. Anche se mi sa che non basterebbe nemmeno una mappa della grandezza di oblivion per riprodurlo completamente...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
-
Comment