Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultima avventura del Comandante Shepard

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
    Bellezza e simpatia in fin dei conti sono soggettive, in quanto è possibile modificare l'aspetto fisico a piacere e impostare il carattere del personaggio come si preferisce.

Dal punto di vista della simpatia forse in effette Hawke di DA2 ha qualcosa in più, in quanto le sue risposte "umoriste" spesso facevano molto ridere...ero tentato di uarle in ogni occasione per sentire che cavolate si inventava.
    Si lo so che potevo modificare il personaggio...ma io parlo del vero shepard e non quello da me creato (che aveva un naso alla Dante)
    Comunque spero che nel 3 diventa più simpatico
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
      Si lo so che potevo modificare il personaggio...ma io parlo del vero shepard e non quello da me creato (che aveva un naso alla Dante)
      Comunque spero che nel 3 diventa più simpatico
      Aveva comunque i suoi momenti, ad esempio:

Kelly chambers: "comandante, ho fiducia in lei. Io so che in ogni momento potrei lasciarmi andare e lei sarebbe lì per prendermi!"

Shepard: "potrei fare ben di più che prenderti, kelly!"

sigpic

There's one they fear.
      In their tongue, he's Dovahkiin:
      DRAGON BORN!

Comment

Aveva comunque i suoi momenti, ad esempio:

Kelly chambers: "comandante, ho fiducia in lei. Io so che in ogni momento potrei lasciarmi andare e lei sarebbe lì per prendermi!"

Shepard: "potrei fare ben di più che prenderti, kelly!"

questa non me la ricordavo XD Io feci cilecca con Kelly, Miranda e Tali ç_ç

Forse perché ci provavo con tutte e tre contemporaneamente XD
        sigpic

Comment

questa non me la ricordavo XD Io feci cilecca con Kelly, Miranda e Tali ç_ç

Forse perché ci provavo con tutte e tre contemporaneamente XD
          con kelly ci si può provare senza problemi, perchè flirtare con lei non ha conseguenze sul rapporto con le altre (vale anche per Samara/morinth). Tuttavia per "consumare" il rapporto con lei è necessario completare il gioco da single e poi invitarla in camera. E' l'unica peraltro che fa la lap dance per shepard indossando un vestitino attillato, le altre si limitano a sedersi sulle sue ginocchia o sdraiarsi a letto.

Per far questo devi ovviamente salvarla durante la missione finale...
          sigpic

There's one they fear.
          DRAGON BORN!

Comment

con kelly ci si può provare senza problemi, perchè flirtare con lei non ha conseguenze sul rapporto con le altre (vale anche per Samara/morinth). Tuttavia per "consumare" il rapporto con lei è necessario completare il gioco da single e poi invitarla in camera. E' l'unica peraltro che fa la lap dance per shepard indossando un vestitino attillato, le altre si limitano a sedersi sulle sue ginocchia o sdraiarsi a letto.

Per far questo devi ovviamente salvarla durante la missione finale...
            Tali si lamentava, Miranda non mi filava e quella senza capelli (soggetto zero?) mi chiamava con termini offensivi
            Kelly è morta nella mia avventura!

Io cosi ricordo, cacchio l'ho finito tanto tempo fa Beato te che ti ricordi XD
            sigpic

Comment

Tali si lamentava, Miranda non mi filavo e quella senza capelli (soggetto zero?) mi chiamava con termini offensivi
              Jack (quella senza capelli) ti concede una sveltina appena reclutata o quasi se usi le giuste opzioni di dialogo, mentre per la storia d'amore bisogna sbattersi un pò di più. Miranda è un pò altezzosa ma una volta svolta la sua missione personale diventa tenera come un pezzo di pane se ci sai fare...
              Con Tali non ci ho provato perchè non mi piacciono gli "appuntamenti al buio"...
              ma non dovrebbe essere difficile, perchè è praticamente cotta di shepard!

Kelly è morta nella mia avventura!
              è perchè te ne sei andato a zonzo per lo spazio invece di correre subito a salvare l'equipaggio!
              Sapendolo in anticipo io ho completato tutte le missioni secondarie prima di arrivare alla missione finale, così sono partito subito e ho salvato tutti quanti!
              sigpic

There's one they fear.
              DRAGON BORN!

Comment

Jack (quella senza capelli) ti concede una sveltina appena reclutata o quasi se usi le giuste opzioni di dialogo, mentre per la storia d'amore bisogna sbattersi un pò di più. Miranda è un pò altezzosa ma una volta svolta la sua missione personale diventa tenera come un pezzo di pane se ci sai fare...
                Con Tali non ci ho provato perchè non mi piacciono gli "appuntamenti al buio"...
                ma non dovrebbe essere difficile, perchè è praticamente cotta di shepard!

è perchè te ne sei andato a zonzo per lo spazio invece di correre subito a salvare l'equipaggio!
                Sapendolo in anticipo io ho completato tutte le missioni secondarie prima di arrivare alla missione finale, così sono partito subito e ho salvato tutti quanti!
                Vedo che ci sai fare con i pg femminili
                Andavo a zonzo per non finire il gioco Questo è stato il prezzo da pagare, sono nel primo ME sono riuscito a fare quel che dovevo
                sigpic

Comment

Si sapeva dall'uscita del primo episodio che sarebbe nata una trilogia. Nulla da obiettare. Tanto da aspettare e sognare.

Comment

questa notizia non può altro che farmi bene

Comment

Anche se un bot Shepard mi è rimasto impresso come pochi, è l'essenza del protagonista canonico con un po' di charme nascosto, ed è sempre un bot, certi momenti rimarranno epici, basta solo vedere sul tubo per capire cosa intendo riguardo ai suoi dialoghi

Comment

Working...
                      X