Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Kinect necessario per completare Forza 4

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Kinect necessario per completare Forza 4

Cacciatori di achievement, siete avvisati!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

ah bè di certo non comprerò il kinect per fare i 1000g di Forza, tanto quando arrivo sui 500g comincia a passarmi la voglia

Comment

e fu così che franz comprò il kinect

Comment

gli achievements sono degli obbiettivi che riguardano tutti gli aspetti del gioco se sbloccarli tutti significa e deve significare completare il gioco sotto ogni aspetto e visto che guidare le auto con il kinect è uno degli aspetti di questo gioco allora è giusto che per fare i 1000g si debba fare anche questo, può non piacere ma è così.

Comment

e fu cosi che iniziò il mercato del noleggio ad ore del kinect XD

Comment

bella truffa

Comment

Originariamente Scritto da berzeker951 Visualizza Messaggio
              bella truffa
              non sono d'accordo... è come mettere trofei online a giochi tipo AC

Comment

Dubito che a qualcuno importi davvero, che poi cosa saranno? 5G? 10G? 20G? Non credo abbiano messo 100G per un obiettivo col kinect... Sempre meglio comunque di quelli online che dopo diverso tempo risultano difficili da fare perchè mancano i giocatori online... Però difficilmente sarà questo il caso di Forza Motorsport 4...
                "Playing videogames since 1988"

Comment

Come farò a vivere?
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da ilverounknown Visualizza Messaggio
                    non sono d'accordo... è come mettere trofei online a giochi tipo AC
                    ma anche no: tu compri solo assassin's creed per completare gli obiettivi. qua devi spendere 150 euro oltre al gioco che costerà 60 e passa per millare il gioco. ovviamente non millerò fm4 quando giungerà il momento e penso che molti altri seguiranno in questo senso. poi vabbè, c'è chi lo farà ma spero siano davvero in pochi

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                      ma anche no: tu compri solo assassin's creed per completare gli obiettivi. qua devi spendere 150 euro oltre al gioco che costerà 60 e passa per millare il gioco. ovviamente non millerò fm4 quando giungerà il momento e penso che molti altri seguiranno in questo senso. poi vabbè, c'è chi lo farà ma spero siano davvero in pochi
                      A me sinceramente sembra strano che ci sia gente che compra dei giochi con l'intenzione di prendere ogni tipo di achievements possibile.. Parlo da possessore di PS3, e da studente universitario di 21 anni, quindi di tempo libero ne ho a sufficienza, tuttavia quando entro in un negozio e prendo un gioco, lo prendo perchè quel gioco mi "attizza" e per giocarci.. Indifferentemente che sia un "WarGame" dove i "Trofei" vanno dal "Uccidi 2 nemici con una granata" al "Massacra l'intero esercito cinese solo con il coltello per il burro", o che sia per esempio F1 2011 dove si va dal "Concquista pole e vittoria" al "Vinci tutte le gare per 5 campionati di fila".. Un gioco si prende per essere giocato.. Poi è chiaro che certi trofei arrivano "da soli", ma di certo non passo ore e nottate di gioco per cercare di prendere l'ultimo dei trofei che è ovviamente qualcosa di impossibile.. O cercare di prendere i trofei "Online".. Non sopportando la gente che si trova online su qualsiasi tipo di gioco..

Comment

Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                        e fu così che franz comprò il kinect
                        Ma in realtà io già ce l'ho!!

Il problema semmai è che l'ho portato e lasciato nella casa in montagna, perchè tanto a casa non funzionava a causa del poco spazio a disposizione.

Lo rivedrò solamente quest'inverno per le vacanze natalizie...

Ma dell'achievement me ne frega una mazza (ebbene si, con gli achievements ho svoltato), semmai mi toccherà aspettare per usare il Kinect per aprire le automobiline nel salone.

http://img14.imageshack.us/img14/1010/a2mediaforum.jpg

Comment

Mah, io il kinect ce l ho, ma comunque non lo userò..

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                            devi pagare il gold ad esempio... e poi non devi avere il kinect per un gioco solo, ma lo puoi usare per gli infiniti bei titoli (ovviamente ironizzo) che ci sono.

Comment

Originariamente Scritto da ilverounknown Visualizza Messaggio
                              e fu cosi che iniziò il mercato del noleggio ad ore del kinect XD
                              dici che è redditizio? sai in epoca di cresi

Comment

Working...
                              X