Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Kinect necessario per completare Forza 4
Collapse
X
-
gli achievements sono degli obbiettivi che riguardano tutti gli aspetti del gioco se sbloccarli tutti significa e deve significare completare il gioco sotto ogni aspetto e visto che guidare le auto con il kinect è uno degli aspetti di questo gioco allora è giusto che per fare i 1000g si debba fare anche questo, può non piacere ma è così.
Comment
-
Originariamente Scritto da berzeker951 Visualizza Messaggiobella truffa
Comment
-
Dubito che a qualcuno importi davvero, che poi cosa saranno? 5G? 10G? 20G? Non credo abbiano messo 100G per un obiettivo col kinect... Sempre meglio comunque di quelli online che dopo diverso tempo risultano difficili da fare perchè mancano i giocatori online... Però difficilmente sarà questo il caso di Forza Motorsport 4..."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da ilverounknown Visualizza Messaggionon sono d'accordo... è come mettere trofei online a giochi tipo AC
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioma anche no: tu compri solo assassin's creed per completare gli obiettivi. qua devi spendere 150 euro oltre al gioco che costerà 60 e passa per millare il gioco. ovviamente non millerò fm4 quando giungerà il momento e penso che molti altri seguiranno in questo senso. poi vabbè, c'è chi lo farà ma spero siano davvero in pochi
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggioe fu così che franz comprò il kinect
Il problema semmai è che l'ho portato e lasciato nella casa in montagna, perchè tanto a casa non funzionava a causa del poco spazio a disposizione.
Lo rivedrò solamente quest'inverno per le vacanze natalizie...
Ma dell'achievement me ne frega una mazza (ebbene si, con gli achievements ho svoltato), semmai mi toccherà aspettare per usare il Kinect per aprire le automobiline nel salone.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioma anche no: tu compri solo assassin's creed per completare gli obiettivi. qua devi spendere 150 euro oltre al gioco che costerà 60 e passa per millare il gioco. ovviamente non millerò fm4 quando giungerà il momento e penso che molti altri seguiranno in questo senso. poi vabbè, c'è chi lo farà ma spero siano davvero in pochi
Comment
-
Originariamente Scritto da ilverounknown Visualizza Messaggioe fu cosi che iniziò il mercato del noleggio ad ore del kinect XD
Comment
Comment