Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'annuncio di Bayonetta 2? Forse domani...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• L'annuncio di Bayonetta 2? Forse domani...

A cinguettarlo su Twitter è direttamente Hideki Kamiya...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

cavoli dal titolo pensavo che i produttori fossero andati fuori poi ho visto i puntini e ho avuto paura per i milioni di jappo che domani potrebbero essere aflitti da cecità cause troppe pugnette.
    Il mondo conoscerà il dolore!

Comment

Un seguito non sarebbe affatto male, speriamo che sia nel calderone di Sega
      "Playing videogames since 1988"

Comment

Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
        Un seguito non sarebbe affatto male, speriamo che sia nel calderone di Sega
        certo che mi servi una battutaccia su un piatto d'argento.
        Il mondo conoscerà il dolore!

Comment

Un sequel di Bayonetta lo gioco volentieri, tutto sommato è un gioco apprezzabile.
          NerdMonday

Comment

Originariamente Scritto da Radec94 Visualizza Messaggio
            certo che mi servi una battutaccia su un piatto d'argento.
            Non è di certo una bella immagine
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Un seguito sarebbe decisamente gradito.
              Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Se cambiano tutto a parte il combat system mi può interessare
                mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Posso dire senza nessun problema che bayonetta è un vero capolavoro nel suo genere e nel panorama videoludico attuale, secondo me è ottimo in ogni aspetto e dico veramente OGNI aspetto, speriamo non cambino nulla ma aggiungano altro perchè sinceramente nel primo non c'è nulla che valga la pena di cambiare.   Magari fate qualcosa per quel tearing e non rendetelo più facile solo perchè la maggior parte degli utenti viene ammazzato 4 o 5 volte in ogni missione.

Comment

sono d'accordo con Ironman1071,speriamo che domani ci sia la lieta novella!!

Comment

ho aprrezzato il primo bayonetta ma il combat system non mi è piaciuto troppo....lo so che per molti sarà un'eresia ma troppe mosse secondo me non vanno d accordo con la velocità del titolo e con la moltitudine di nemici a schermo....a che serve darmi millemila combo se poi non riesco a finirle quasi mai perche qualcuno mi colpisce?alla fine io ho usato sempre 3 o 4 combinazioni e l'ho finito in scioltezza.... ora arriverà sicuro qualcuno a dirmi prova il livello supermegaultrapurgadifficilissimoassaipiupiu, ma io gia rispondo che per me è la difficoltà normal (o al massimo hard se veramente troppo facile la normal) il metro di giudizio per un gioco

Comment

sono contento del seguito, il primo mi era piaciuto molto

Comment

Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
                          ho aprrezzato il primo bayonetta ma il combat system non mi è piaciuto troppo....lo so che per molti sarà un'eresia ma troppe mosse secondo me non vanno d accordo con la velocità del titolo e con la moltitudine di nemici a schermo....a che serve darmi millemila combo se poi non riesco a finirle quasi mai perche qualcuno mi colpisce?alla fine io ho usato sempre 3 o 4 combinazioni e l'ho finito in scioltezza.... ora arriverà sicuro qualcuno a dirmi prova il livello supermegaultrapurgadifficilissimoassaipiupiu, ma io gia rispondo che per me è la difficoltà normal (o al massimo hard se veramente troppo facile la normal) il metro di giudizio per un gioco
                          Bhè è normale che ci siano molte combo. Non parliamo di un god of war. Qui parliamo di una ACTION con i controcoglioni. Il combat system è un capolavoro supremo. Supera addirittura devil may cry a mio parere. Platinum game è un mostro nel creare gameplay veloci e appaganti. Anche vanquish è qualcosa di incredibile sotto questo punto di vista.

Comment

Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
                            Posso dire senza nessun problema che bayonetta è un vero capolavoro nel suo genere e nel panorama videoludico attuale, secondo me è ottimo in ogni aspetto e dico veramente OGNI aspetto, speriamo non cambino nulla ma aggiungano altro perchè sinceramente nel primo non c'è nulla che valga la pena di cambiare.** Magari fate qualcosa per quel tearing e non rendetelo più facile solo perchè la maggior parte degli utenti viene ammazzato 4 o 5 volte in ogni missione.
                            Sarà anche bello il gioco, ma il personaggio è una prostituta odiosa.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
                              Sarà anche bello il gioco, ma il personaggio è una prostituta odiosa.
                              secondo me c'è nettamente di peggio, e comunque il personaggio secondo me è ottimamente amalgamato con lo stile complessivo del gioco.

Comment

Working...
                              X