Annuncio
Collapse
No announcement yet.
L'annuncio di Bayonetta 2? Forse domani...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioUn seguito non sarebbe affatto male, speriamo che sia nel calderone di SegaIl mondo conoscerà il dolore!
Comment
-
Originariamente Scritto da Radec94 Visualizza Messaggiocerto che mi servi una battutaccia su un piatto d'argento.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Un seguito sarebbe decisamente gradito.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Se cambiano tutto a parte il combat system mi può interessare
Comment
-
Posso dire senza nessun problema che bayonetta è un vero capolavoro nel suo genere e nel panorama videoludico attuale, secondo me è ottimo in ogni aspetto e dico veramente OGNI aspetto, speriamo non cambino nulla ma aggiungano altro perchè sinceramente nel primo non c'è nulla che valga la pena di cambiare. Magari fate qualcosa per quel tearing e non rendetelo più facile solo perchè la maggior parte degli utenti viene ammazzato 4 o 5 volte in ogni missione.
Comment
-
ho aprrezzato il primo bayonetta ma il combat system non mi è piaciuto troppo....lo so che per molti sarà un'eresia ma troppe mosse secondo me non vanno d accordo con la velocità del titolo e con la moltitudine di nemici a schermo....a che serve darmi millemila combo se poi non riesco a finirle quasi mai perche qualcuno mi colpisce?alla fine io ho usato sempre 3 o 4 combinazioni e l'ho finito in scioltezza.... ora arriverà sicuro qualcuno a dirmi prova il livello supermegaultrapurgadifficilissimoassaipiupiu, ma io gia rispondo che per me è la difficoltà normal (o al massimo hard se veramente troppo facile la normal) il metro di giudizio per un gioco
Comment
-
Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggioho aprrezzato il primo bayonetta ma il combat system non mi è piaciuto troppo....lo so che per molti sarà un'eresia ma troppe mosse secondo me non vanno d accordo con la velocità del titolo e con la moltitudine di nemici a schermo....a che serve darmi millemila combo se poi non riesco a finirle quasi mai perche qualcuno mi colpisce?alla fine io ho usato sempre 3 o 4 combinazioni e l'ho finito in scioltezza.... ora arriverà sicuro qualcuno a dirmi prova il livello supermegaultrapurgadifficilissimoassaipiupiu, ma io gia rispondo che per me è la difficoltà normal (o al massimo hard se veramente troppo facile la normal) il metro di giudizio per un gioco
Comment
-
Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza MessaggioPosso dire senza nessun problema che bayonetta è un vero capolavoro nel suo genere e nel panorama videoludico attuale, secondo me è ottimo in ogni aspetto e dico veramente OGNI aspetto, speriamo non cambino nulla ma aggiungano altro perchè sinceramente nel primo non c'è nulla che valga la pena di cambiare.** Magari fate qualcosa per quel tearing e non rendetelo più facile solo perchè la maggior parte degli utenti viene ammazzato 4 o 5 volte in ogni missione.
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza MessaggioSarà anche bello il gioco, ma il personaggio è una prostituta odiosa.
Comment
Comment