Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Xbox 360 abbraccia il 3D!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
    anaglifi hai i colori sfasati per via delle lenti...è il peggiore... polarizzazione servono 2 fonti differenti per mandare 2 immagini con polarizzazione diversa infatti è la tecnologia piu costosa e utilizzata nei cinema....ad otturazione è il metodo più utilizzato e perchè è il piu pratico e fruibile...
    penso fosse ironico XD
    Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    il 3D ha un costo. magari non aumentano il prezzo del gioco, ma sono soldi delle risorse di produzione che vengono levati da altri elementi (IA, Trama, Sonoro, etc etc) per essere spesi sul 3D. permetti che mi girino i testicoli?
    anche proggerttare per il move e il kinect ha un costo... anche fare una stupida steelbox o collector's ha un costo... e se vogliamo dirla tutta anche il design della console e di tutto il resto ha un costo.  Vuoi dirmi che questi sono soldi spesi meglio che per il 3d?

Comment

Originariamente Scritto da ilverounknown Visualizza Messaggio
      queste sono le parole di un boxaro XD alla fine dei conti, xbox è arrivata in ritardo sul 3d e fine della storia.. alla fine la battaglie importanti sony le ha vinte sempre (vedi bluray). Certo è in una crisi economica pazzesca, ma io che compro il prodotto finale poco mi importa.
      e meno male! se avesse fatto come sony a quest'ora avremmo una feature che viene sfruttata da chi ha così tanti soldi che a chi escono i soldi dal culo sono costretti a lustrare loro le scarpe. non che la cosa cambi se anche xbox prende il 3d, ma rimane una feature troppo costosa da utilizzare.

eh bhè, il blue ray è una grande conquista l'unica cosa della quale vantarsi per i player ps3.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
        e meno male! se avesse fatto come sony a quest'ora avremmo una feature che viene sfruttata da chi ha così tanti soldi che a chi escono i soldi dal culo sono costretti a lustrare loro le scarpe. non che la cosa cambi se anche xbox prende il 3d, ma rimane una feature troppo costosa da utilizzare. eh bhè, il blue ray è una grande conquista l'unica cosa della quale vantarsi per i player ps3.
        poi mi chiedete perche dico boxaro... bah. premetto: posseggo entrambe. la 360 è arrivata recentemente (per sfizio e per curiosità). Ultimamente preferisco giocare con la 360 senza un apparente motivo... ora però dire che 
        Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
        il blue ray è una grande conquista l'unica cosa della quale vantarsi per i player ps3.
        mi sembra proprio un commento di parte.

Comment

penso fosse ironico XD anche proggerttare per il move e il kinect ha un costo... anche fare una stupida steelbox o collector's ha un costo... e se vogliamo dirla tutta anche il design della console e di tutto il resto ha un costo.* Vuoi dirmi che questi sono soldi spesi meglio che per il 3d?
          lo sai vero, che quando compro una steel box, pago volutamente di più di chi non la vuole?

move e kinect? non ho alcun problema a replicare lo stesso discorso che ho fatto per il 3D...
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

poi mi chiedete perche dico boxaro... bah. premetto: posseggo entrambe. la 360 è arrivata recentemente (per sfizio e per curiosit&#224. Ultimamente preferisco giocare con la 360 senza un apparente motivo... ora però dire che* mi sembra proprio un commento di parte.
            anche io, eh!
            che poi non puoi vantarti solo del blue ray santo cielo! storia vecchia e sorpassata.
            Last edited by Roscio360; 31 August 2011, 14:27.

sigpic

Comment

lo sai vero, che quando compro una steel box, pago volutamente di più di chi non la vuole? move e kinect? non ho alcun problema a replicare lo stesso discorso che ho fatto per il 3D...
              bah fifa per esempio la regala al preorder... vabe che c'è un guadagno anche a sapere in preavviso quante copie verranno vendute al lancio, ma sono sicuro che potrebbero essere spesi meglio quei soldi e sopratutto quel TEMPO. il discorso per me è: alla fine della fiera, prima o poi giocheremo tutti in 3d, e nessuno si lamenterà, perche è qualcosa in piu e non in meno. (certo bisogna aspettare tecnologie giuste, quelle che non ti fanno perdere dettagli, che non creino mal di testa, che non siano troppo costose e che non implichino quei benedetti occhialetti... ma se non si investe nulla non si va avanti)

Comment

Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
                anaglifi hai i colori sfasati per via delle lenti...è il peggiore... polarizzazione servono 2 fonti differenti per mandare 2 immagini con polarizzazione diversa infatti è la tecnologia piu costosa e utilizzata nei cinema....ad otturazione è il metodo più utilizzato e perchè è il piu pratico e fruibile...
                non hai colto l'ironia... comunque non fare disinformazione, la tecnologia più costosa (e anche la più performante) è quella a otturazione, che utilizza occhialini attivi (che non sono semplici lenti polarizzate) che reagiscono all'impulso del trasmettitore e permettono una visualizzazione stereoscopica ottimale in termini di qualità grafica. mai visto occhiali attivi a 100€ e quelli polarizzati a 5€? saluti

Comment

bah fifa per esempio la regala al preorder... vabe che c'è un guadagno anche a sapere in preavviso quante copie verranno vendute al lancio, ma sono sicuro che potrebbero essere spesi meglio quei soldi e sopratutto quel TEMPO. il discorso per me è: alla fine della fiera, prima o poi giocheremo tutti in 3d, e nessuno si lamenterà, perche è qualcosa in piu e non in meno. (certo bisogna aspettare tecnologie giuste, quelle che non ti fanno perdere dettagli, che non creino mal di testa, che non siano troppo costose e che non implichino quei benedetti occhialetti... ma se non si investe nulla non si va avanti)
                  certo, me lo raccontavano anche negli anni '80

vedi, la porcata colossale, non è che si investa, è che sony abbia spinto il piedino sull'accelleratore sul 3d per un unico motivo:
                  economicamente è nella cacca sino a sotto il naso, e deve spingere una nuova tecnologia sperando che il mercato ci caschi come un pollo e che possa così vendere nuove gamme di prodotti.

non è minimamente una questione di andare avanti, perché non si è MINIMAMENTE gestita la precedente tecnologia.

hai spinto il FULL HD?
                  abbiamo comprato tv full hd?

benissimo, ora prima di cagarmi il 3D, mi fai giochi full hd. io devo ancora vederli questi benedetti giochi full hd per cui ho comprato console e tv, e tu vuoi farmeli saltare?

piuttosto che darti corda, sony o microsoft che sia, mi taglio le gonadi.
                  Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

oooh allora sono d'accordo se mi dici che prima del 3d è necessario che facciano tutti giochi a 1080p

Comment

i produttori di tv devo aver nuove feature per le loro tv, sennò come te le vendono?

esempio stupido, se hai preso un tv hd un paio di anni fà dovresti esser a posto per un bel pò di anni.. però ora con ste segate di 3d e internet tv e poi chissà cos'altro spingono per fartela ricomprare

Comment

Originariamente Scritto da signor_miyagi Visualizza Messaggio
                        non hai colto l'ironia... comunque non fare disinformazione, la tecnologia più costosa (e anche la più performante) è quella a otturazione, che utilizza occhialini attivi*(che non sono semplici lenti polarizzate) che reagiscono all'impulso del trasmettitore e permettono una visualizzazione stereoscopica ottimale*in termini di qualità grafica. mai visto occhiali attivi a 100€ e quelli polarizzati a 5€? saluti
                        ma hai presente che per la polarizzazione servono 2 proiettori, e nel caso di impianto digitale, 2 computer o un computer singolo ma comunque con 2 schede video in parallelo e indipendenti? (non sli o crossfire per intenderci anche se utilizzano soluzioni professionali e più costose come le quadro)? non a caso quante tv vedi con polarizzazione?
                        il costo del 3d non è dato solo dagli occhialini
                        Last edited by alakyr; 31 August 2011, 14:59.

Comment

Per chi è dubbioso sul comprare o no un televisore 3D mettiamola così. Sony prima e Microsoft dopo hanno pensato all'investimento a lungo termine. Il 3D è questo e null'altro. Ora hai un televisore a tubo catodico, domani lo cambierai. Prenderai un fullHD. Dopodomani cambierai anche quello e passerai al 3D. Magari quando succederà ci sarà addirittura un nuovo modello di televisore. Il full3D a proiezione quadrangolare avanzata come fosse antani...e le console avranno l'aggiornamento per questa nuova versione e noi saremo ancora qui a lamentarci che non cambieremo televisione. Il fatto è che, volenti o non volenti, cambieremo tutti televisore prima o poi. E se ti trovi un televisore FullHD allo stesso costo di un 3D compri il secondo. Chi disprezza compra...e compra sempre il prodotto tecnologicamente più avanzato.

Comment

visto che ritengo lo sbattone di Sony sul 3d una porcata inutile, sono ben fiero di sottolineare che anche questa mossa di Microsoft è una porcata inutile.
                            mamma mia, sempre a lamentarti, hanno ragione gli utenti che dicono che esageri PS: rotfl
                            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da Scott Pilgrim Visualizza Messaggio
                              Per chi è dubbioso sul comprare o no un televisore 3D mettiamola così. Sony prima e Microsoft dopo
                              sono produce tv...la microsoft no.... = la sony lo ha fatto per un guadagno da quel settore....microsoft si è aggregata a chi vede nella tecnologia un futuro dopo aver tastato per mesi il terreno

Comment

Ma prendetevi un 3DS.
                                sigpic

Spoiler:

Comment

Working...
                                X