Originariamente Scritto da El Fundo
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony lancia HMZ-T1, il visore 3D!
Collapse
X
-
qual è il principale motivo per cui si lamentanto tutti del 3d? sti cacchio di occhialetti... e secondo loro uno che si lamenta degli occhiali dovrebbe mettere quel coso addosso?. punto secondo è mai possibile che debba giocare con qualcosa che mi compre completamente il viso escludendomi dal mondo intero? poi ci meravigliamo quando sentiamo gente che (pace all'anima sua) muore passando 12 ore davanti ad un videogame... Questo attrezzo su gli occhi... un videogames decente e passi almeno 4 ore convinto siano 5 minuti... se guardate l'unico video sul tubo... c'è un ragazzo che fa la prova ad indossarlo. Per guardare l'orologio dovrei fare ogni volta la stessa tiritera??
Comment
-
Onestamente questa è una grandissima novità, nonchè una cosa che aspettavo da tempo. Finalmente presto potremmo giocare su un pannello "virtuale" senza possederlo veramente. Il risparmio in energia materiali e ingombro è mostruoso. non è la stessa cosa degli occhialetti 3d, questo ci stà eccome. Se funziona bene poi il fatto che costi 500 euro al lancio, lascia presagire che pian piano il prezzo scende, e finalmente sembra che una grande marca si cimenta in qualcosa del genere.
Il virtual boy della nintendo non c entra niente. Numero uno perchè questo non sarà una console, ma un sostituto della tv. Minaccia veramente di essere interfacciabile con qualunque cosa, perciò film, e tutto, in dolby e senza pannello energivoro che emette calore. Numero due per l ovvia differenza di prestazioni.
Erano anni che ci speravo. Mi è capitato di provare qualcosa che è già in commercio, ma non sono stato molto rapito. erano meccanismi molto elementari. Se lo sviluppano adeguatamente, e se lo migliorano via via, per me sarà un acquisto a dir poco obbligato. Finalmente una grande marca pare cimentarcisi seriamente. Speriamo bene.
Comment
-
Originariamente Scritto da lucke Visualizza MessaggioNon fare lo stupido e cerca di crescere invece di dire stupidaggini e con questa non diro' altro
Originariamente Scritto da lucke Visualizza Messaggionon sono un fanboy
Originariamente Scritto da lucke Visualizza Messaggiole esclusive sony regnano... non per fare console war ...Originariamente Scritto da lucke Visualizza Messaggiomi intriga ma preferisco risparmiare per la ps4
Originariamente Scritto da lucke Visualizza Messaggiospero ke esca la versione ps3 di sto gioco mi incuriosisce
Originariamente Scritto da lucke Visualizza Messaggioma che schifo (Kinect n.d.r) meno male ke ho psmove
Originariamente Scritto da lucke Visualizza MessaggioSolito commento di un fanboy boxato il quale nn puo permettersi una ps3
Originariamente Scritto da lucke Visualizza MessaggioMa di Xbox non se ne vede neanche l'ombra in giappone ahahahah
Originariamente Scritto da lucke Visualizza MessaggioQuesta psvita e spettacolo per i miei occhi graficamente parlando la Sony punterà in alto in futuro con questa console
Originariamente Scritto da lucke Visualizza MessaggioMa FIFA 11 lo hanno fatto multilingue per ps3 mentre non l'hanno fatto per 360 che e'solamente in italiano
Originariamente Scritto da lucke Visualizza MessaggioMeno male che ho ps3 così non ce bisogno di perdere tempo con sta dashboard
Originariamente Scritto da lucke Visualizza MessaggioNon ti preoccupare già la ps3 l'ha scafazzata la 360 creata da uno arrogante che si fa tante seg...sono siciliano e scafazzata vuol dire
Comment
-
lol come si lamentano della sony si lamentano della xbox e anche della wii...l'unica differenza è che la sony è famosa per i suoi copia incolla quindi qui l'unica persona che deve stare zitta sei te perchè non hai nessun motivo di parlare contro sta cosa e soprattutto con questi toni che sono sbagliati come è sbagliata la tua motivazione (sempre che esiste) di aprire bocca quando le cose sono queste e queste rimangono
Comment
-
Originariamente Scritto da lucke Visualizza MessaggioNon ho detto questo solo che ogni volta che la Sony mette sul mercato un prodotto ce sempre qualcuno che ha qualcosa da ridire non sono un fanboy ma e una cosa molto fastidiosa e parlo non solo della Sony ma anche di altre SH come Microsoft e Nintendo.cmq il move era già in sviluppo prima della Wii e nessuno ha copiato niente la Nintendo pero l'ha messo prima sul mercato ottenendo un successone
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggioperò, che bella collezione...come hai fatto a trovarle così in fretta?
Comment
-
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggioerano già raccolte da qualche parte in un bel file word....fundo è il tipo che si segna nomi e citazioni famose di esse così al primo passo falso BOOM glie lo mette nel di dietro...
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioper ora ti prendi un bel cartellino insulti per convincermene dovrai impegnarti molto, visto che...morale...io starei zitto al posto tuoSignori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
-
ahaha ommioddio quella sfilza improvvisa tirata fuori da el fundo mi fa morire xD comunque tornato in topic devo dire che la cosa mi intriga parecchio , poi non mi dispiace distaccarmi dal mondo esterno quando gioco , però bisogna anche ammettere che è un copia-incolla del virtual boy , il primo della nintendo fallì miseramente perché la tecnologia era quel che era ed hanno pensato al 3D fin troppo presto , ora la sony ci vuole riprovare , ma ho il presentimento che ancora sia troppo presto per questo passo , detto questo forse quando costerà intorno ai 200 euro lo comprerò , 500 mi sembra esagerato
Comment
-
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggioerano già raccolte da qualche parte in un bel file word....fundo è il tipo che si segna nomi e citazioni famose di esse così al primo passo falso BOOM glie lo mette nel di dietro..... non a caso ho ricevuto 2 richiami nel corso dello scorso anno xD
sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da DarkTitanII Visualizza MessaggioLa sony ha forse come unico merito l'introduzione del cd,
Comment
-
Sono senza parole... Hai tutta la mia stima!! Tornando IT, sono sicuro che copia o meno qualcuno avrebbe dovuto tirare fuori una macchina simile, prima o dopo. Sony ha semplicemente scelto di farlo "per primo" in questo momento, dove i rumors scalpitano e la confusione cresce, in modo da abituare l'utente ad una simile alternativa senza affollare troppo lo scatola delle novità... Insomma, tra console Next Gen Si/NO, 3D SI/NO, e la calata vertiginosa di Sony nel comparto TV, io personalmente avrei fatto lo stesso. Povera Sony, stuprata moralmente da un utenza che, dopo lo scandalo del PSNGate e del "Copia/Incolla", non si ricorda che ha sfornato una macchina AD OGGI versatile, con un parco titoli di tutto rispetto e oltretutto una componentistica hardware che soddisfa i giocatori casual in qualsiasi modo, e che permette inoltre di rivivere i titoli dell'era passata con lo store online. E (Questa è l'ultima "e", giuro) si sforza di affiancare ad una macchina come PS3 componenti performanti per un esperienza di gioco "Innovativa" a suo modo... +1 Sony, pian piano torni nel mondo dei vivi"This is my story"
Comment
Comment