Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony lancia HMZ-T1, il visore 3D!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

tornando IT, imo, l'unica cosa che ha di buono è che essendo uno schermo di piccole dimensioni, i pixel risulteranno piccolissimi con una qualità altissima dell'immagine (sperando che il pannello sia decente) "giustificando" di conseguenza il prezzo elevato (anche troppo >.<)

Comment

Originariamente Scritto da ilverounknown Visualizza Messaggio
      qual è il principale motivo per cui si lamentanto tutti del 3d? sti cacchio di occhialetti...
      Io personalmente mi lamento del fatto che con il 50% dei giochi il 3D non mi funziona :sob:

Comment

Wow, Lucke è stato letteralmente asfaltato da Fabio

Comment

Saranno trent'anni che macchine come quella girano tra i prototipi delle grandi case. Il perchè non siano mai stesse in vendita è sottinteso nel prezzo. E' un rischio. La sony ha scelto di affrontarlo da pioniere in questa generazione. Penso sarà un fallimento ma sicuramente aprirà la strada ad un nuovo sviluppo in questo tipo di tecnologia. La rivalità tra case porta progresso e non stanziamento. Kinect e Move non esisterebbero altrimenti (non che sian una gran perdita).

Comment

Originariamente Scritto da lucke Visualizza Messaggio
            Ho una ps3 il fanboy e quello che(secondo la mia opinione)sostiene che la sua console e meglio delle altre io sto solo dicendo che molte SH vengono criticate solo per prodotti che la gente ancora non ha provato o almeno la maggior parte cmq a quei commenti che ti riferisci tipo la ps3 ha distrutto Xbox l'ho detto perché sono stato provocato da un altro come ti ricordi bene ed alcuni(e dico la verità) li ha scritti mio fratello tipo il commento che dice della dashboard di Xbox cmq quello che volevo dire era questo e non voglio criticare nessuno.Mio fratello sa la mia password e quindi entra and vuole quindi mi scuso su alcuni commenti ma come ho detto diverse volte sono stato provocato
            Questa è meglio del "Il compito me l'ha mangiato il cane" che si usava qualche decennio fa a scuola. Complimenti.
            Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Questo articolo non mi interessa molto! Il 3D è una cosa poco utile per me! E' divertente solo per questa guerra Fabio vs. Luke!

Comment

Elfundo ma non ti senti a disagio ad avere una cos&#236; nutrita schiera di fan adulanti?

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                  Questa è meglio del "Il compito me l'ha mangiato il cane" che si usava qualche decennio fa a scuola. Complimenti.
                  Ti confermo che la verità cmq pensa quello che vuoi non mi importa
                  Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                    e si usa ancora oggi , fidati
                    MangiaStrada

Comment

Questo e vero!!!XD
                      Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da lucke Visualizza Messaggio
                        Ti confermo che la verità cmq pensa quello che vuoi non mi importa
                        allora l'account dovrebbe essere personale e se qualcun altro conosce la password (fosse pure il Lord in persona) è tuo dovere cambiare la password per evitare che ti vengano attribuite falsi frasi delle quali poi devi pagarne il conto. Inoltre, per pietà dell'italiano, c'è gente che è morta per farsi che tutti noi parlassimo la stessa lingua, usa la punteggiatura; punti, virgole etc non sono messi sulla tastiera per riempire gli spazi. L'aggeggio oggetto del topic, invece, mi suscita sentimenti contrastanti: da un lato si potrebbe risparmiare impianto dolby sorround e tv (in questo modo i 500€ sono più che giustificati), con il move si avrebbe un immedesimamento particolare; dall'altro se vedo un film lo vedo da solo, si rischia di isolarsi troppo. Per i problemi di chi ha gli occhiali, PROBABILMENTE, le oculari potranno essere regolate, come quando si fa la visita all'optometrista. Per il problema orario si potrebbe inserire in game un piccolo orologino.

Comment

era solo questione di tempo ma ditemi già e difficile sopportare 3 ore di film con occhialini ma vorrei proprio vedere players che fanno 110 ore di fila a cod con sto coso ed e raro che critichi sony ma questo e da criticare almeno i camper verranno riconosciuti pure dall'abbigliamento da gioco.
                          Il mondo conoscerà il dolore!

Comment

dopo aver letto tutto,mi sono accorto che non si può dire niente a elfundo,perchè o sei daccordo con lui,altrimenti stai fuori dalle palle ( bannato ).Anche io ho riscontrato che quando si parla della Sony ( elfundo ) hai sempre da ridire,mentre quando si parla della Xbox và tutto che una meraviglia,anche quando ci sono dei problemi nei giochi, parli solo di quelli della play,poi scopro su altre riviste ,che questi ci sono anche sulla 360 ( ma tu non ne parli proprio ).la cosa è un pò fastidiosa,per chi ha l'una o l'altra console,(Io su questo non ho grossi problemi le possido entrambe)e con questo il mio primo bann è assicurato .....

Comment

e io che porto gli occhiali da vista come farò a indossarlo?

Comment

Originariamente Scritto da Steve360 Visualizza Messaggio
                                e io che porto gli occhiali da vista come farò a indossarlo?
                                te li togli...
                                sigpic

There's one they fear.
                                In their tongue, he's Dovahkiin:
                                DRAGON BORN!

Comment

Working...
                                X