Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony lancia HMZ-T1, il visore 3D!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #76
    Niente superiorità, mi sono stufato di leggere continui attacchi ogni maledetto topic, avrei potuto usare un linguaggio molto peggiore, e soprattutto non capisco il tuo intervento

    Comment


    • #77
      Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
      Niente superiorità, mi sono stufato di leggere continui attacchi ogni maledetto topic, avrei potuto usare un linguaggio molto peggiore, e soprattutto non capisco il tuo intervento
      Per ammantarti di superiorità devi innanzitutto rispettare il prossimo. Vista da fuori sei semplicemente un altro bambino che strilla. Proprio come quelli che insulti.

      Comment


      • #78
        Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
        Per ammantarti di superiorità devi innanzitutto rispettare il prossimo. Vista da fuori sei semplicemente un altro bambino che strilla. Proprio come quelli che insulti.
        Questa sfugge pure a me. Come fa uno a sentirsi superiore rispettando gli altri?
        E' una contraddizione in termini o sbaglio?
        Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

        Comment


        • #79
          Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
          Questa sfugge pure a me. Come fa uno a sentirsi superiore rispettando gli altri?
          E' una contraddizione in termini o sbaglio?
          Ora te lo spiego nel dettaglio. Ovviamente le frasi successive non rispecchiano ciò che penso. "Sentinel, brutto stronzo Ma io mi chiedo come cazzo può un idiota come te essere tanto maleducato e coglione da scrivere post aggressivi. Non ne posso piu dei post di odio... Ti odio!!!!" non mi pare difficile da capire il concetto... Come vedi, ti accuso di un azione che poi compio anche io.
          Poi il mio è un consiglio non certo un ordine.
          Last edited by Andrew Clemence; 01 September 2011, 23:40.

          Comment


          • #80
            Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
            Ora te lo spiego nel dettaglio. Ovviamente le frasi successive non rispecchiano ciò che penso. "Sentinel, brutto stronzo Ma io mi chiedo come cazzo può un idiota come te essere tanto maleducato e coglione da scrivere post aggressivi. Non ne posso piu dei post di odio... Ti odio!!!!" non mi pare difficile da capire il concetto... Come vedi, ti accuso di un azione che poi compio anche io.
            Poi il mio è un consiglio non certo un ordine.
            ahuahuahuha xD
            MangiaStrada

            Comment

            Working...
            X