Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ragazzi, cerchiamo anche altri disegnatori (minimo del mio livello, visto che sotto non si può proprio andare XD) che possano aiutarmi, così magari ci alterniamo i lavori, visto che potrei avere momenti più pieni di altri. Qualcuno che si propone? Verrete ripagati con l'amore del lord. E intendo amore fisico, non filosofico.
Ragazzi, cerchiamo anche altri disegnatori (minimo del mio livello, visto che sotto non si può proprio andare XD) che possano aiutarmi, così magari ci alterniamo i lavori, visto che potrei avere momenti più pieni di altri. Qualcuno che si propone? Verrete ripagati con l'amore del lord. E intendo amore fisico, non filosofico.
Suona più come una minaccia che come una ricompensa e.e
Complimenti, Loaldnt! Bei disegni! Ma disegnate anche altri temi? Che so...Final Fantasy o Kingdom Hearts? Comunque, auguri! E' un buon inizio!
disegniamo quello di cui si parla al momento, anche se non vorrei limitarmi sempre a questo (ne sto progettando una di mortal kombat, per dirti, di cui attualmente non se ne parla). Se mai avrò un motivo o una bella idea per cui fare un FF o un KH, per me va bene anche se lo stile giapponese l'ho perso da un po', non assicuro più niente su quell'aspetto.
PS: ci tenevo a dire che, dalla seconda tavola in poi, Arte Ludica sarà una vera e propria rubrica (probabilmente mensile) che avrà un suo spazio sul sito, e non solo sulle news. Così si creerà anche un database delle immagini
Comment