Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Grazie a tutti ancora per i complimenti e per il successo che da subito la rubrica ha ottenuto, proprio come speravamo.
Una cosa che non si è ancora detta: la rubrica sarà mensile, ora come ora (nel caso qualcuno mi volesse aiutare coi disegni, si faccia avanti, è ben accetto), quindi a fine settembre per quella di gears, mi raccomando di non mancare!
Appena avremo anche un certo database, apriremo una nuova sezione in home in modo che si possa raggiungere facilmente tutte le tavole, grazie all'apposita lista.
Chiunque voglia fare domande, critiche o semplicemente proposte per migliorare o ampliare la rubrica, è altrettanto ben accetto. Aspetto consigli per renderla sempre migliore, quindi se avete qualcosa in mente (anche riguardo alla gestione, e non soltanto alle storielle dei disegni) ne sarei felicissimo.
non ne abbiamo parlato, ma penso sia sottintesa. Almeno la mia idea è di renderla come Onda Ludica (non per niente il titolo è ispirato a quello), sia sul forum che sul sito, come rubrica.
Comment