Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gamesurf apre la rubrica Arte Ludica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Non mi hai detto poi a quale stile ti rifai, quali sono i tuoi ispiratori...

Fumettisti italiani, americani? non credo jappo...

http://img14.imageshack.us/img14/1010/a2mediaforum.jpg

Comment

Complimenti Davide, questa rubrica promette molto molto bene

Comment

Complimenti Loaldnt, hai fatto un fantastico lavoro.
        sigpic

Comment

Molto molto carina Davide.Complimenti!..anche a chi ha "colorato", eh!
          300 non sarebbe 300 senza i colori di Linn Varley
          Last edited by Domenico_M; 01 September 2011, 10:59. Motivo: avevo scritto "a colorato"...capra capra capra!
          sigpic
          Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
          Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Non fategli i complimenti a Chuck, che dopo se la tirerebbe ancora più inutilmente

Comment

Originariamente Scritto da VIPERFRITZ Visualizza Messaggio
              Non mi hai detto poi a quale stile ti rifai, quali sono i tuoi ispiratori...

Fumettisti italiani, americani? non credo jappo...
              italiani. Il mio sogno è entrare in bonelli, il fumettista a cui sto rubando lo stile è bruno brindisi
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Davvero un ottimo lavoro!

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Kudos a Loal =D
                  Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Gran bella iniziativa, è stato un piacere aiutare. Complimenti ancora al maestro per l'arte.

Comment

Tanto non sai colorare

Comment

grande Davide ottimo lavoro. sei un genio   attendo le altre opere   complimenti anche agli altri per la rubrica e i colori
                        sigpic
                        Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Grazie a tutti ancora per i complimenti e per il successo che da subito la rubrica ha ottenuto, proprio come speravamo.

Una cosa che non si è ancora detta: la rubrica sarà mensile, ora come ora (nel caso qualcuno mi volesse aiutare coi disegni, si faccia avanti, è ben accetto), quindi a fine settembre per quella di gears, mi raccomando di non mancare!

Appena avremo anche un certo database, apriremo una nuova sezione in home in modo che si possa raggiungere facilmente tutte le tavole, grazie all'apposita lista.

Chiunque voglia fare domande, critiche o semplicemente proposte per migliorare o ampliare la rubrica, è altrettanto ben accetto. Aspetto consigli per renderla sempre migliore, quindi se avete qualcosa in mente (anche riguardo alla gestione, e non soltanto alle storielle dei disegni) ne sarei felicissimo.

Comment

Dovreste creare una sezione del forum apposita

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                              Dovreste creare una sezione del forum apposita
                              non ne abbiamo parlato, ma penso sia sottintesa. Almeno la mia idea è di renderla come Onda Ludica (non per niente il titolo è ispirato a quello), sia sul forum che sul sito, come rubrica.

Comment

mi raccomando: una vignetta su halo è d'obbligo

sigpic

Comment

Working...
                                X