Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Skyrim e i DLC in esclusiva temporanea su Xbox 360
Collapse
X
-
ho sempre trovato stupida e inutile questa cosa dei DLC esclusivi per 30 giorni. spero vivamente che i DLC di Skyrim siano sui livelli di shivering isles e knight of the nine.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioMa che bello sentir parlare di dlc mesi prima dell'uscita di un gioco
Comment
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioPenso che lo prenderò verso Natale...secondo voi uscirà la goty?
Comment
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioPenso che lo prenderò verso Natale...secondo voi uscirà la goty?sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza MessaggioSe sarà gioco dell'anno non lo so, però credo proprio che una complete edition uscirà.sigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioNo vabbè, Oblivion fu il gioco dell'anno del 2006sigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggiosì ma c'è stato un anno se non mi sbaglio che sono usciti due giochi versione goty, o forse anche di più...
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioDLC in esclusiva temporale su xbox, una bundle con console microsoft griffata skyrim e il gioco viene mostrato solo su questa piattaforma... La cosa incomincia a farsi preoccupante anche se Hines dice il contrarioFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment