Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Skyrim e i DLC in esclusiva temporanea su Xbox 360

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Skyrim e i DLC in esclusiva temporanea su Xbox 360

... ma tante rassicurazioni per l'utenza PlayStation 3

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

quanto sono contento di avere un xbox )))

Comment

ho sempre trovato stupida e inutile questa cosa dei DLC esclusivi per 30 giorni. spero vivamente che i DLC di Skyrim siano sui livelli di shivering isles e knight of the nine.
      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

DLC in esclusiva temporale su xbox, una bundle con console microsoft griffata skyrim e il gioco viene mostrato solo su questa piattaforma... La cosa incomincia a farsi preoccupante anche se Hines dice il contrario

Comment

saranno simili a livello qualitativo...e vabbè, ci dovremo accontentare anche stavolta.

comunque che fastidio microsoft e le sue esclusive temporanee...un mese, poi! Mah!...
          sigpic

There's one they fear.
          In their tongue, he's Dovahkiin:
          DRAGON BORN!

Comment

Ma che bello sentir parlare di dlc mesi prima dell'uscita di un gioco

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
              Ma che bello sentir parlare di dlc mesi prima dell'uscita di un gioco
              BELLISSIMO, motivo per il quale mi convinco sempre di più a prendere una goty, comprensiva di dlc e espansioni, tanto questo inverno i giochi non mancheranno

Comment

Penso che lo prenderò verso Natale...secondo voi uscirà la goty?
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
                  Se sarà gioco dell'anno non lo so, però credo proprio che una complete edition uscirà.
                  http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
                    uscirà, ma ti toccherà aspettare due anni se escono 5-6 dlc come fallout 3...
                    sigpic

There's one they fear.
                    DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
                      Se sarà gioco dell'anno non lo so, però credo proprio che una complete edition uscirà.
                      il titolo di "game of the year" è stato un tantino abusato negli ultimi anni...
                      sigpic

There's one they fear.
                      DRAGON BORN!

Comment

No vabbè, Oblivion fu il gioco dell'anno del 2006

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                          No vabbè, Oblivion fu il gioco dell'anno del 2006
                          sì ma c'è stato un anno se non mi sbaglio che sono usciti due giochi versione goty, o forse anche di più...
                          sigpic

There's one they fear.
                          DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                            sì ma c'è stato un anno se non mi sbaglio che sono usciti due giochi versione goty, o forse anche di più...
                            ogni rivista mi sa che elegge la sua goty (o qualcosa del genere) quindi le varie sh posso sbizzarrirsi 

Comment

Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                              DLC in esclusiva temporale su xbox, una bundle con console microsoft griffata skyrim e il gioco viene mostrato solo su questa piattaforma... La cosa incomincia a farsi preoccupante anche se Hines dice il contrario
                              semplicemente, come spesso accade, vengono pagati per spingere maggiormente una versione anzichè l'altra, con DLC in esclusiva e cacchi vari. Non è una novità.
                              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Working...
                              X