Annuncio

Collapse
No announcement yet.

18 nuovi titoli per Vita al TGS!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• 18 nuovi titoli per Vita al TGS!

Tantissime sorprese

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

31 titoli al lancio è sicuramente un numero di tutto rispetto, anche se personalmente mi basta solo il nuovo Uncharted ma quando uscirà questa piccola meraviglia portatile?

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Sempre più interessato a questa portatile

Comment

Entro fine anno in Jap, a gennaio 2012 in America e "nei primi mesi del 2012" in EU... Fuck. Non vedo l'ora di metterci sopra le mani
        "This is my story"

Comment

Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
          31 titoli al lancio è sicuramente un numero di tutto rispetto, anche se personalmente mi basta solo il nuovo Uncharted ma quando uscirà questa piccola meraviglia portatile?
          dubito ci siano 31 titoli al lancio
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Wow! Gta San Andreas per vita! :Q______ **sogna ad occhi aperti**

Comment

Entro fine anno in Jap, a gennaio 2012 in America e "nei primi mesi del 2012" in EU... Fuck. Non vedo l'ora di metterci sopra le mani  e io che avevo già fatto la letterina per babbo natale =(

Comment

Fossero anche 310 i titoli al lancio sempre sullo scaffale la lascio, i tempi sono quelli che sono e voli pindarici non se ne possono più fare...per quanto mi riguarda non posso permettermi di comprare tutto e dovendo scegliere se giocare Mario, Zelda, Starfox da una parte sul 3DS e Uncharted dall'altra indovinate cos'ho scelto?????

Comment

Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
                  ma quando uscirà questa piccola meraviglia portatile?
                  Io so che esce il 28 marzo 2012 in due versioni: 300 € quella con 3G e 250 € quella senza 3G

Comment

Originariamente Scritto da feebax Visualizza Messaggio
                    Io so che esce il 28 marzo 2012 in due versioni: 300 € quella con 3G e 250 € quella senza 3G
                    Praticamente il doppio o quasi della concorrenza e senza la benchè minima retrocompatibilità...complimenti davvero SONY!

Comment

250€ sono il doppio di cosa? :. e poi la retrocompatibilità c'è (per i contenuti digitali).

Comment

Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza Messaggio
                        Praticamente il doppio o quasi della concorrenza e senza la benchè minima retrocompatibilità...complimenti davvero SONY!
                        non penso che 3ds e vita saranno mai in concorrenza diretta, come del resto ds e psp; si rivolgono a due mercati diversi tendenzialmente

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                          250€ sono il doppio di cosa? :. e poi la retrocompatibilità c'è (per i contenuti digitali).
                          Se è vero quello che dice feebax a 250 euro prendi un console di serie B quindi ce ne vogliono 300, e poi la retrocompatibilità dei digitali, che ce ne facciamo degli UMD? Ti costringono a tenerti due console in casa o a venderti tutto quello che hai, scusa ma non mi sembra una cosa...diciamo...carina....

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                            Digitali per cosa, la memory stick? Io ricordavo che Vita utilizzasse un psn staccato da quello congiunto di psp/ps3

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                              Digitali per cosa, la memory stick? Io ricordavo che Vita utilizzasse un psn staccato da quello congiunto di psp/ps3
                              ricordi male: confondi con Xperia Play...

Comment

Working...
                              X