Annuncio
Collapse
No announcement yet.
18 nuovi titoli per Vita al TGS!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio31 titoli al lancio è sicuramente un numero di tutto rispetto, anche se personalmente mi basta solo il nuovo Uncharted ma quando uscirà questa piccola meraviglia portatile?
Comment
-
Fossero anche 310 i titoli al lancio sempre sullo scaffale la lascio, i tempi sono quelli che sono e voli pindarici non se ne possono più fare...per quanto mi riguarda non posso permettermi di comprare tutto e dovendo scegliere se giocare Mario, Zelda, Starfox da una parte sul 3DS e Uncharted dall'altra indovinate cos'ho scelto?????
Comment
-
Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggioma quando uscirà questa piccola meraviglia portatile?
Comment
-
Originariamente Scritto da feebax Visualizza MessaggioIo so che esce il 28 marzo 2012 in due versioni: 300 € quella con 3G e 250 € quella senza 3G
Comment
-
Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza MessaggioPraticamente il doppio o quasi della concorrenza e senza la benchè minima retrocompatibilità...complimenti davvero SONY!
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio250€ sono il doppio di cosa? :. e poi la retrocompatibilità c'è (per i contenuti digitali).
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio250€ sono il doppio di cosa? :. e poi la retrocompatibilità c'è (per i contenuti digitali).
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioDigitali per cosa, la memory stick? Io ricordavo che Vita utilizzasse un psn staccato da quello congiunto di psp/ps3
Comment
Comment