Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ecco i Tablet Sony!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da squall Visualizza Messaggio
    secondo me android è meglio di apple, la stragrande maggioranza delle applicazioni o dei giochi sono gratis
    I numeri però dicono altro. E' vero che Android ha più roba gratis, ma anche anche più immondizia (cosa fisiologica data la natura open), vende meno e muove meno soldi. Ma che poi tra l'altro la maggior parte delle app sono le stesse.

Originariamente Scritto da Daryus Visualizza Messaggio
    Ecco, dopo questa, dove siete finiti fanboy Apple? IPhone nemmeno si può dire che è il primo modello perchè gli smartphone esistono da una decina di anni se non più, io ne ho ancora uno del 2004 *
    looooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooool

Originariamente Scritto da Moonspell Visualizza Messaggio
    a parte che uno di questi della Sony si apre in due, e mi sembra quindi distantino come design... ma non mi sembra che il successo di Ipad sia dovuto al suo design, fondamentalmente è uscito nel momento giusto, nel modo giusto, con la tecnologia giusta e (soprattutto) con la pubblicità giusta.
    Ma infatti io ho detto quello nel mio intervento. Che Sony forse sarà la prima a tirare fuori qualcosa di diverso da iPad. Io ho fatto una considerazione sul design perché di quello si parlava. Sul resto hai ragionissima.

oddio, io ho un Htc con android e ne sono più che felice... ma non direi proprio che l'iPhone è robaccia. Si è da fighetti, ma non è "robaccia"
    Quoto.
    Ed è proprio quella la rovina di iPhone. Il fatto che sia un prodotto di moda perché di roba ce n'è tanta, ma la gente non la vede perché pensa solo che sia un prodotto modaiolo. Che il suo successo sia dovuto alla moda è vero, ma che poi dietro non sia supportato dalla qualità è una cazzata.

Comment

Orami quello dei tablet è diventato un mercato imporante quindi è fisiologico che tutte le aziende più importanti si buttino nella produzione di questi apparecchi.

Il tablet richiudibile della Sony è veramente affascinante.

Comment

piuttosto che dare soldi alla apple, tablet sony a vita.  Il tablet mica l'ha inventato la Apple!!!

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
          Ed è proprio quella la rovina di iPhone. Il fatto che sia un prodotto di moda perché di roba ce n'è tanta, ma la gente non la vede perché pensa solo che sia un prodotto modaiolo. Che il suo successo sia dovuto alla moda è vero, ma che poi dietro non sia supportato dalla qualità è una cazzata.

veramente quella è la sua fortuna! non fosse di moda e per persone "fighe" sicuramente venderebbe molto meno , con una cifra inferiore non di poco al prezzo dell'iphone posso comprarmi uno smarthphone con s.o. android , processore dual core e schermo 3D , per non parlare di 1 gb di ram , ottima fotocamera con flash LED, alcuni modelli hanno doppia fotocamera, Bluetooth 3.0!!
          e scusate se è poco!
          Conclusioni: l'iphone è un ottimo telefono , fa praticamente tutto, fra poco farà anche il caffé, però non vale tutti quei soldi , il mercato offre di meglio! la gente deve svegliarsi! per questo sono contentissimo se anche sony(ma anche nintendo e m$) entra in questo mercato! ci sarà più concorrenza! apple sarà costretta a cambiare strategia o verrà sicuramente messa sotto dai 3 colossi del game
          MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
            veramente quella è la sua fortuna! non fosse di moda e per persone "fighe" sicuramente venderebbe molto meno , con una cifra inferiore non di poco al prezzo dell'iphone posso comprarmi uno smarthphone con s.o. android , processore dual core e schermo 3D , per non parlare di 1 gb di ram , ottima fotocamera con flash LED, alcuni modelli hanno doppia fotocamera, Bluetooth 3.0!!
            e scusate se è poco!
            Conclusioni: l'iphone è un ottimo telefono , fa praticamente tutto, fra poco farà anche il caffé, però non vale tutti quei soldi , il mercato offre di meglio! la gente deve svegliarsi! per questo sono contentissimo se anche sony(ma anche nintendo e m$) entra in questo mercato! ci sarà più concorrenza! apple sarà costretta a cambiare strategia o verrà sicuramente messa sotto dai 3 colossi del game
            oddio, non so quanto la Apple possa essere messa sotto, fondamentalmente è sinonimo (innegabile) di qualità ed ha un servizio assistenza che fa impallidire tutti gli altri.
            Il tuo paragone tra iPhone e smartphone dual core (usciti tra l'altro ben dopo l'iPhone4) non regge affatto... quando uscì l'iPhone4 era il top del top, il display-retina è ancora da brividi, e a breve uscirà il 5 che molto probabilmente avrà nuove features da far rabbrivibire la concorrenza.
            senza contare che iPhone è l'unico smartphone al mondo con multitouch funzionante con tre o più dita, per non parlare del giroscopio /accelerometro a 6 assi.

ripeto, io ho un Htc Wildfire S da 279€ e mi trovo da dio, sono contentissimo di ciò che ho e non ho alcuna intenzione di cambiarlo, ciononostante ammetto la superiorità tecnica del prodotto Apple.
            "... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
            Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before... "

Comment

Originariamente Scritto da Moonspell Visualizza Messaggio
              oddio, non so quanto la Apple possa essere messa sotto, fondamentalmente è sinonimo (innegabile) di qualità ed ha un servizio assistenza che fa impallidire tutti gli altri.
              Il tuo paragone tra iPhone e smartphone dual core (usciti tra l'altro ben dopo l'iPhone4) non regge affatto...
              non metto in dubbio la qualità dell'iphone , ma il suo rapporto qualità/prezzo , il prezzo non cala mai fino all'uscita della nuova generazione , visto che il suo prezzo è maggiore degli smartphone dual core il confrontro ci sta eccome , i secondi imho sono superiori e con un rapporto qualità/prezzo decisamente migliore
              MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                non metto in dubbio la qualità dell'iphone , ma il suo rapporto qualità/prezzo , il prezzo non cala mai fino all'uscita della nuova generazione , visto che il suo prezzo è maggiore degli smartphone dual core il confrontro ci sta eccome , i secondi imho sono superiori e con un rapporto qualità/prezzo decisamente migliore
                Il prezzo lo fa il mercato. Se oltre alla moda non ci fosse davvero nulla dentro sta tranquillo che non saremmo a quei livelli. Poi ripeto la potenza serve a poco se non la si sa sfruttare. Ecco un videoconfronto tra due prodotti simili, iPhone 4 e Samsung Galaxy S 2 uscito 10 mesi dopo e oggi come oggi costano entrambi 599€:

http://www.italiamac.it/iphone/2011/...g-galaxy-s-ii/

Galaxy S 2 superiore in hardware di molto, non del tutto in prestazioni! La qualità non è solo nei componenti è anche nel saperla usare.

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                  Il prezzo lo fa il mercato. Se oltre alla moda non ci fosse davvero nulla dentro sta tranquillo che non saremmo a quei livelli. Poi ripeto la potenza serve a poco se non la si sa sfruttare. Ecco un videoconfronto tra due prodotti simili, iPhone 4 e Samsung Galaxy S 2 uscito 10 mesi dopo e oggi come oggi costano entrambi 599€:

http://www.italiamac.it/iphone/2011/...g-galaxy-s-ii/

Galaxy S 2 superiore in hardware di molto, non del tutto in prestazioni! La qualità non è solo nei componenti è anche nel saperla usare.
                  visto e a quanto pare il galaxy s 2 mette sotto l'iphone 4 come volevasi dimostrare, devo comunque dire che l'iphone 4 ha il pregio di non svalutarsi del tutto quando lo vai a rivendere , quindi il prezzo che ha può essere giusto alla sua uscita , ma dopo la gente che lo compra a mio avviso lo fa solo per seguire la moda , perché non ha senso quel prezzo adesso che il mercato offre di molto meglio al solito costo , apple naturalmente fa bene a mantenere quel prezzo di vendita , quel che critico principalmente sono le persone che lo comprano solo per fare i fighi e seguire la moda , quindi se sony entra in questo mercato sono sicuro che lo farà con prodotti di grandissima qualità e con un uso sapiente del marchio playstation può senza dubbio aggiudicarsi una grande fetta di questo mercato , poi c'è da attendersi anche nokia con m$ che saranno una concorrenza non da poco
                  MangiaStrada

Comment

Working...
                  X