Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gears of War 3 ha un nuovo trailer, l'ultimo...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Gears of War 3 ha un nuovo trailer, l'ultimo...

Polvere alla polvere...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

non ci credo che mancano solo 19 giorni all'uscita del più atteso titolo della mia vita.     Brothers to the end.

Comment

cole si mette la bandana. spero abbia un ruolo maggiore o che almeno lo caratterizzino di più. in tutti e 2 i giochi non l'ho mai visto come un personaggio capace di fare la differenza. al contrario baird è meglio

sigpic

Comment

non vorrei che questo gears abbia un finale triste un po come halo reach, per ora tutti i video "trailer" che ho visto sono parecchio drammatici.....

Comment

Originariamente Scritto da Neji10 Visualizza Messaggio
          non vorrei che questo gears abbia un finale triste un po come halo reach, per ora tutti i video "trailer" che ho visto sono parecchio drammatici.....
          ho avuto anche io questa sensazione... spero davvero che non succeda nulla di troppo scioccante

sigpic

Comment

Sto letteralmente FREMENDO per questo gioco u.u.. Ho addirittura prenotato la xbox in tema con l'esclusiva gamestop *_* Comunque io pure ci ho pensato al finale, e sono sicuro che la sequenza finale ci lascerà col dubbio se Fenix muore o no, lasciando cosi spazi aperti ad un prossimo Gears of War 4 dove magari sapremo come ha fatto a salvarsi o come simili u.u. Vedremo tra 19 giorni

Comment

Originariamente Scritto da Neji10 Visualizza Messaggio
              io ho la sensazione che ci saranno pesanti perdite nella squadra delta. comunque i trailer drammatici sono un marchio di fabbrica legato a alla saga di Gears. questo per quanto stupendo non superà mai il fantastico trailer del primo. anche se l'accoppiata musica immagini resta sempre azzeccata...
              In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Io voglio un happy ending anche se la vedo dura

Comment

Originariamente Scritto da MasterTanox Visualizza Messaggio
                  lasciando cosi spazi aperti ad un prossimo Gears of War 4
                  Per favore, Cliff, Non dar retta a tutto ciò. Concludi la saga con questo capitolo, niente spin-off e finti sequel. Potresti stabilire un record : L'unico gioco negli ultimi dieci anni dove la storia ha avuto un inizio e una fine. In fede, Tutto il mondo
                  "This is my story"

Comment

Originariamente Scritto da Fatality2999 Visualizza Messaggio
                    Per favore, Cliff, Non dar retta a tutto ciò. Concludi la saga con questo capitolo, niente spin-off e finti sequel. Potresti stabilire un record : L'unico gioco negli ultimi dieci anni dove la storia ha avuto un inizio e una fine. In fede, Tutto il mondo
                    Ma vedi ke io vorrei esattamente quello che vuoi tu xD Però lo sappiamo che chi produce giochi di questo calibro non si lascia scappare occasioni per nuovi guadagni colossali, solo uno stupido lo farebbe bisogna essere realisti.. Gears of War 4 secondo me lo avremo tra qualche anno PURTROPPO..

Comment

Working...
                    X