Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gears of War 3 ha un nuovo trailer, l'ultimo...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Neji10 Visualizza Messaggionon vorrei che questo gears abbia un finale triste un po come halo reach, per ora tutti i video "trailer" che ho visto sono parecchio drammatici.....
Comment
-
Sto letteralmente FREMENDO per questo gioco u.u.. Ho addirittura prenotato la xbox in tema con l'esclusiva gamestop *_* Comunque io pure ci ho pensato al finale, e sono sicuro che la sequenza finale ci lascerà col dubbio se Fenix muore o no, lasciando cosi spazi aperti ad un prossimo Gears of War 4 dove magari sapremo come ha fatto a salvarsi o come simili u.u. Vedremo tra 19 giorni
Comment
-
Originariamente Scritto da Neji10 Visualizza Messaggionon vorrei che questo gears abbia un finale triste un po come halo reach, per ora tutti i video "trailer" che ho visto sono parecchio drammatici.....In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da MasterTanox Visualizza Messaggiolasciando cosi spazi aperti ad un prossimo Gears of War 4"This is my story"
Comment
-
Originariamente Scritto da Fatality2999 Visualizza MessaggioPer favore, Cliff, Non dar retta a tutto ciò. Concludi la saga con questo capitolo, niente spin-off e finti sequel. Potresti stabilire un record : L'unico gioco negli ultimi dieci anni dove la storia ha avuto un inizio e una fine. In fede, Tutto il mondo
Comment
Comment