Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Eidos Montreal cresce e assume

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Eidos Montreal cresce e assume

350 nuove assunzioni entro il 2015

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

SI SI SI SI, vi prego, se mantenente questi standard SI, fate tutti i sequel che volete!!!

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
      SI SI SI SI, vi prego, se mantenente questi standard SI, fate tutti i sequel che volete!!!
      Troppo felix di questa news,mi associo e vado anch'io in un brodo di giuggiole...

Comment

più che altro vorrei un remake del primo deus (magari con le meccaniche di questo )

Comment

Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
          più che altro vorrei un remake del primo deus (magari con le meccaniche di questo )
          Sarebbe davvero una cosa da ma non credo che arrivino a questo punto

Comment

Io spero in una mod.

Originariamente Scritto da Roscio360
            allora la valve è la cura

Comment

quoto, anche perchè se faranno un sequel ripartendo da dove erano rimasti con il secondo capitolo non ci capirò più nulla della trama...
              sigpic

There's one they fear.
              In their tongue, he's Dovahkiin:
              DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                quoto, anche perchè se faranno un sequel ripartendo da dove erano rimasti con il secondo capitolo non ci capirò più nulla della trama...
                qualcuno ha detto collection HD?

Comment

ottima notizia. dopo tutti i tagli dei mesi passati ci voleva una notizia del genere!

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Isokit Visualizza Messaggio
                    qualcuno ha detto collection HD?
                    Il primo Deus Ex è un titola da pc e fare una collection in HD mi pare stupido, molto più probabile è vedere uscire una mod per renderlo Full HD (e c'è già qualcosa del genere in rete), al massimo una collection per le console

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                      ottima notizia. dopo tutti i tagli dei mesi passati ci voleva una notizia del genere!
                      Quoto, ci voleva proprio uno studio che aumentasse di numero invece di diminuire con i licenziamenti.

Comment

Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                        Il primo Deus Ex è un titola da pc e fare una collection in HD mi pare stupido, molto più probabile è vedere uscire una mod per renderlo Full HD (e c'è già qualcosa del genere in rete), al massimo una collection per le console
                        secondo wiki (che non è la Bibbia), il primo Deus Ex è anche per Ps2. Comunque la mia frase era ironica, visto le critiche che molto spesso si muovono a queste collection... a volte per alcuni che non hanno potuto giocare giochi vecchi potrebbe essere interessanti (certo con la retrocompatibilità tutto questo non sarebbe un problema, ma non c'è più...).

Comment

Originariamente Scritto da Isokit Visualizza Messaggio
                          secondo wiki (che non è la Bibbia), il primo Deus Ex è anche per Ps2.
                          Confermo,l'ho preso usato su ebay ed se si perdona la grafica meno "potente" da pc sà regalare le stesse emozioni!

Comment

Working...
                          X