Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Eidos Montreal cresce e assume
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioSI SI SI SI, vi prego, se mantenente questi standard SI, fate tutti i sequel che volete!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggiopiù che altro vorrei un remake del primo deus (magari con le meccaniche di questo )
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggiopiù che altro vorrei un remake del primo deus (magari con le meccaniche di questo )
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggiopiù che altro vorrei un remake del primo deus (magari con le meccaniche di questo )sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggioquoto, anche perchè se faranno un sequel ripartendo da dove erano rimasti con il secondo capitolo non ci capirò più nulla della trama...
Comment
-
Originariamente Scritto da Isokit Visualizza Messaggioqualcuno ha detto collection HD?
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioottima notizia. dopo tutti i tagli dei mesi passati ci voleva una notizia del genere!
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioIl primo Deus Ex è un titola da pc e fare una collection in HD mi pare stupido, molto più probabile è vedere uscire una mod per renderlo Full HD (e c'è già qualcosa del genere in rete), al massimo una collection per le console
Comment
-
Originariamente Scritto da Isokit Visualizza Messaggiosecondo wiki (che non è la Bibbia), il primo Deus Ex è anche per Ps2.
Comment
Comment