Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Primo trailer per il ritorno di Onechambara
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioDevo assolutamente ricuperare il primo
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioma il primo primo? nel senso il primissimo per PlayStation 2? non era male... ma era proprio base-base
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggioil mio era un commento ironico, comunque pensavo che questo fosse il secondo capitolo di questa strana saga (oggi è la prima volta che ne sento parlare)
è una saga trashissima, giocabilità easy, tecnica scarsa.
ma se vuoi cazzeggiare e affettare è divertente.
il punto è che in giappone nasce nelle edizioni Simply, cioè giochi venduti al lancio a prezzi irrisori, perché fatti con budget irrisori.
come dire, compri cacca, se vuoi cacca, e la paghi come è giusto pagare la cacca.
Comment
-
Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza Messaggiose me lo portano qui coi sottotitoli in italiano avranno di certo i miei soldi!
<p>sapete se il capitolo scorso* "OneChanbara: Bikini Samurai Squad" per 360 aveva l'italiano? sarei molto interessato a recuperarlo...</p>
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiomi pare proprio di no... ma io l'ho preso UK, su distribuzione italiana non ho la certezza
Comment
-
Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza Messaggiosto cercando informazioni da tutte le parti ma nessuno dice se c'è l'italiano o no! in compenso ho letto un sacco di recensioni che lo lapidavano! XD
ma calcola che i dialoghi sono quasi lo zero assoluto.
w le recensioni lapidarie XD <3
Comment
-
un trailer in cui fanno vedere un adue katana che non li usa per niente vuol essere secondo me una inconscia ammissione che il punto forte del gioco è appunto la protagonista e non il gameplay ma se fosse realmente cosìpossono solo scordarsi di vendere bene. Un hack n'salsh fatto male è davvero ingiocabile secondo me.
Comment
Comment