Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Primo trailer per il ritorno di Onechambara

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Primo trailer per il ritorno di Onechambara

Action e pochi vestiti per D3

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Devo assolutamente ricuperare il primo

Comment

Ahahaha il primo era ganzo!
      "This is my story"

Comment

Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
        Devo assolutamente ricuperare il primo
        ma il primo primo? nel senso il primissimo per PlayStation 2? non era male... ma era proprio base-base
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
          ma il primo primo? nel senso il primissimo per PlayStation 2? non era male... ma era proprio base-base
          il mio era un commento ironico, comunque pensavo che questo fosse il secondo capitolo di questa strana saga (oggi è la prima volta che ne sento parlare)

Comment

Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
            il mio era un commento ironico, comunque pensavo che questo fosse il secondo capitolo di questa strana saga (oggi è la prima volta che ne sento parlare)
            ne sono usciti a pacchi.
            è una saga trashissima, giocabilità easy, tecnica scarsa.
            ma se vuoi cazzeggiare e affettare è divertente.

il punto è che in giappone nasce nelle edizioni Simply, cioè giochi venduti al lancio a prezzi irrisori, perché fatti con budget irrisori.

come dire, compri cacca, se vuoi cacca, e la paghi come è giusto pagare la cacca.

Comment

se me lo portano qui coi sottotitoli in italiano avranno di certo i miei soldi!
              <p>sapete se il capitolo scorso  "OneChanbara: Bikini Samurai Squad" per 360 aveva l'italiano? sarei molto interessato a recuperarlo...</p>

Comment

Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza Messaggio
                se me lo portano qui coi sottotitoli in italiano avranno di certo i miei soldi!
                <p>sapete se il capitolo scorso* "OneChanbara: Bikini Samurai Squad" per 360 aveva l'italiano? sarei molto interessato a recuperarlo...</p>
                mi pare proprio di no... ma io l'ho preso UK, su distribuzione italiana non ho la certezza

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                  mi pare proprio di no... ma io l'ho preso UK, su distribuzione italiana non ho la certezza
                  sto cercando informazioni da tutte le parti ma nessuno dice se c'è l'italiano o no! in compenso ho letto un sacco di recensioni che lo lapidavano! XD

Comment

Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza Messaggio
                    sto cercando informazioni da tutte le parti ma nessuno dice se c'è l'italiano o no! in compenso ho letto un sacco di recensioni che lo lapidavano! XD
                    io direi proprio solo inglese, comunque.
                    ma calcola che i dialoghi sono quasi lo zero assoluto.

w le recensioni lapidarie XD <3

Comment

un trailer in cui fanno vedere un adue katana che non li usa per niente vuol essere secondo me una inconscia ammissione che il punto forte del gioco è appunto la protagonista e non il gameplay ma se fosse realmente cosìpossono solo scordarsi di vendere bene. Un hack n'salsh fatto male è davvero ingiocabile secondo me.

Comment

Io ce l'ho e posso confermare che non ha l'italiano però è un capolavoro, trash ma sempre capolavoro

Comment

perchè mi viene da dire "Bayonetta"' sono l' unico?

Comment

<p>perchè mi viene da dire "Bayonetta"' sono l' unico?<br _mce_bogus="1"></p>

Comment

non sapevo neanche l'esistenza di questo gioco...

Comment

Working...
                              X