Originariamente Scritto da Tatsumaki
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Al via la beta di Assassin's Creed Revelations
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioCi si lamenta di uno di quei pochi giochi che almeno ogni anno si innovano e migliorano
Comunque a me ancora niente beta pero' ho un amico che forse mi passa un codice
Comment
-
Originariamente Scritto da Silver87 Visualizza Messaggioa me uplay non ha mandato niente come mai?
Comment
-
Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggiose la demo fosse gratis (e visto che è per i Plus alla fine non lo è) io non ci vedrei nessun problema: il gioco non comprarlo comunque, anzi hai tutto il diritto di odiarlo XD però almeno ti provi un gioco gratis (o almeno, se così fosse); la beta di Uncharted 3 ti ha fatto lo stesso effetto?
Comment
-
Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggiose la demo fosse gratis (e visto che è per i Plus alla fine non lo è) io non ci vedrei nessun problema: il gioco non comprarlo comunque, anzi hai tutto il diritto di odiarlo XD però almeno ti provi un gioco gratis (o almeno, se così fosse); la beta di Uncharted 3 ti ha fatto lo stesso effetto?
Comment
-
Originariamente Scritto da ilverounknown Visualizza Messaggioti devo dire la verità? si!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioma uncharted non è proprio il caso. Il 2 fu presentato inizialmente con la demo multiplayer, eppure la qualità sul singolo penso sia fuori ogni discussione, anche rispetto al predecessore.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioDirei lo stesso di ACFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment