Annuncio

Collapse
No announcement yet.

EA Presenta il Physical Warfare per Battlefield 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• EA Presenta il Physical Warfare per Battlefield 3

Primo DLC per BF3

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ma io lo voglio....
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

nessuno ti impedisce di comprarlo...

Comment

Ma quand'è che questi qui si degnano di far vedere un vero video ingame e non video photoshoppati?

Comment

e i poveri cristi che non se lo prenotano?

Comment

Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
            Ma quand'è che questi qui si degnano di far vedere un vero video ingame e non video photoshoppati?
            Più che altro un video ingame per consolle e non lo stragraficone del PC....

Comment

Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
              Dai, ti lascio indovinare....
              Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                Dai, ti lascio indovinare....
                non ho completato le frasi perchè non voglio essere troppo volgare, però questi incentivi per fare i pre-order non mi piacciono affatto, io consumatore che si compra BF 3 un paio di mesi (tipo sotto natale come probabilemte farò) sono diverso da quello che se lo compra subito? Fossero bonus per un gioco singleplayer o cavolate per l'estetica/medagliette ecc. nel multy andrebbe bene, ma questo non riesco proprio a mandarlo giù (critica rivolti a tutti i giochi che usano tali espedienti non solo a BF3)

Comment

Sarà disponibile a tutti gratuitamente entro la fine dell'anno.

Comment

Originariamente Scritto da edoardo Visualizza Messaggio
                    Sarà disponibile a tutti gratuitamente entro la fine dell'anno.
                    ah ok, così va già meglio

Comment

non ho completato le frasi perchè non voglio essere troppo volgare, però questi incentivi per fare i pre-order non mi piacciono affatto, io consumatore che si compra BF 3 un paio di mesi (tipo sotto natale come probabilemte farò) sono diverso da quello che se lo compra subito? Fossero bonus per un gioco singleplayer o cavolate per l'estetica/medagliette ecc. nel multy andrebbe bene, ma questo non riesco proprio a mandarlo giù (critica rivolti a tutti i giochi che usano tali espedienti non solo a BF3)
                      Si, sei diverso e a ragion veduta...è semplicissimo, tu preordinandolo ti assicuri da subito il gioco e le probabili features in +, e loro si assicurano un tot di volume di vendite. non ci trovo nulla di sbagliato, mi sembra bello che la SH dia un premio a chi gli garantisce un certo volume di profitto...anche io nel mio lavoro do qualche regalino a chi mi fa guadagnare parecchio
                      Colui che lagga sarà schifato dalla community.
                      Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
                      http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee

Comment

sembra fatto veramente bene... ma sbaglio o hanno ridotto la dimensione delle mappe?

Comment

Ma quellie armi sono una manna dal cielo ...
                          Comunque rimango dell'idea che se uno è nabbo lo rimarrà anche con quelle armi in mano

Comment

Raga, veramente hanno già mostrato ben più di un video in-game. E anche questo pacchetto, come giustamente dice edoardo, sarà rilasciato gratuitamente a tutti dopo qualche settimana dall'uscita.

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                              Raga, veramente hanno già mostrato ben più di un video in-game. E anche questo pacchetto, come giustamente dice edoardo, sarà rilasciato gratuitamente a tutti dopo qualche settimana dall'uscita.
                              Ah speriamo, perchè ogni giorno annunciano qualcosa per il preorder ma c'è gente che l'ha ordinato mesi e mesi fa e si ritrova solo il dvd del gioco senza nessun contenuto...

Comment

Working...
                              X