Annuncio
Collapse
No announcement yet.
EA Presenta il Physical Warfare per Battlefield 3
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza MessaggioMa quand'è che questi qui si degnano di far vedere un vero video ingame e non video photoshoppati?
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggioe i poveri cristi che non se lo prenotano?
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioDai, ti lascio indovinare....
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggioe i poveri cristi che non se lo prenotano?
Comment
-
Originariamente Scritto da edoardo Visualizza MessaggioSarà disponibile a tutti gratuitamente entro la fine dell'anno.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggionon ho completato le frasi perchè non voglio essere troppo volgare, però questi incentivi per fare i pre-order non mi piacciono affatto, io consumatore che si compra BF 3 un paio di mesi (tipo sotto natale come probabilemte farò) sono diverso da quello che se lo compra subito? Fossero bonus per un gioco singleplayer o cavolate per l'estetica/medagliette ecc. nel multy andrebbe bene, ma questo non riesco proprio a mandarlo giù (critica rivolti a tutti i giochi che usano tali espedienti non solo a BF3)Colui che lagga sarà schifato dalla community.
Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioRaga, veramente hanno già mostrato ben più di un video in-game. E anche questo pacchetto, come giustamente dice edoardo, sarà rilasciato gratuitamente a tutti dopo qualche settimana dall'uscita.
Comment
Comment