Ho visto il trailer e si ripropone la stessa cosa che è successa con Black Ops. Alla fine tutti sanno che sarà sempre lo stesso COD, eppure questi trailer attirano i giocatori. Però dopo aver riflettuto vedo che non è cambiato assolutamente nulla, ma ho notato una cosa che non ho capito: in alcune scene si vedono addirittura palazzi completamente distrutti su un fianco. E' la mappa fatta in questo modo, oppure è opera di qualche esplosione? Quel palazzo (un palazzo quasi rosso) lo avevo visto intatto, e in una scena era in macerie. Se davvero sarà possibile distruggere completamente l'ambiente circostante compresi i palazzi può essere interessante...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il multiplayer di Modern Warfare 3 in video
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioEffettivamente la posizione da distesi ha i suoi pregi e i suoi difetti. E' vero, le possibilità di camperare aumentano e per rendere leggermente più visibili i cecchini sembra che in BF3 non ci saranno ghillie, o almeno fin'ora non se ne sono visti. Ma da disteso resti comunque vulnerabile a tutto ciò che hai alle spalle.
Comment
-
Originariamente Scritto da Arqueek Visualizza MessaggioPerchè, se sei in piedi o accovacciato sei "invulnerabile" a ciò che hai alle spalle?o.O
Io, come sento un hit alle spalle trovo copertura, mi abbasso e ruoto. Se ero in piedi è probabile che riesca ad uccidere chi mi sta alle spalle.
Comment
-
poi da distesi ci sono più possibilità di essere headshottati!!! napalm, io ho comprato ogni anno, senza ritardare all'appuntamento mw, wow, mw2, black ops. dopo black ops ho capito che gli sviluppatori rendono i cod sempre uguali ai capitoli precedenti, innovando solo 4 cagatine e pretendendo che l'utenza dia 70 per un altro dlc di cod 4 come ha detto qualcuno prima di me. se modificassero il gameplay online, se lo rendessero un pochino più tattico conservando l'immediatezza (ma perchè dite che bc2 non è immediato? io mi son trovato benissimo dalla prima partita) se magari modificassero il sistema di killstreak......io ho amato mw2 per mesi e mesi, poi però il numero di bestemmie a partita è aumentato esponenzialmente quando (non me ne vogliano coloro che fanno parte di questa categoria) eserciti di bimbiminkia-nabbi-stronzi mi ammazzavano correndo come dopati nella mappa con i ranger akimbo, o quickscoppavano con l'intervention fmj tigrato rosso ( sempre quello ). secondo me è anche l'utenza che non va.....se magari limitassero queste cazzate.....
Comment
-
Originariamente Scritto da HaleBlack Visualizza Messaggiopoi da distesi ci sono più possibilità di essere headshottati!!! napalm, io ho comprato ogni anno, senza ritardare all'appuntamento mw, wow, mw2, black ops. dopo black ops ho capito che gli sviluppatori rendono i cod sempre uguali ai capitoli precedenti, innovando solo 4 cagatine e pretendendo che l'utenza dia 70 per un altro dlc di cod 4 come ha detto qualcuno prima di me. se modificassero il gameplay online, se lo rendessero un pochino più tattico conservando l'immediatezza (ma perchè dite che bc2 non è immediato? io mi son trovato benissimo dalla prima partita) se magari modificassero il sistema di killstreak......io ho amato mw2 per mesi e mesi, poi però il numero di bestemmie a partita è aumentato esponenzialmente quando (non me ne vogliano coloro che fanno parte di questa categoria) eserciti di bimbiminkia-nabbi-stronzi mi ammazzavano correndo come dopati nella mappa con i ranger akimbo, o quickscoppavano con l'intervention fmj tigrato rosso ( sempre quello ). secondo me è anche l'utenza che non va.....se magari limitassero queste cazzate.....
Comunque di solito si indicano i BF come meno intuitivi, non perchè siano più complessi da giocare, ma perchè per essere goduti a pieno occorre tanta esperienza (ma la cosa vale anche per CoD) e tanto gioco di squadra, quindi in definitiva una squadra.
Comment
-
Originariamente Scritto da HaleBlack Visualizza Messaggiopoi da distesi ci sono più possibilità di essere headshottati!!! napalm, io ho comprato ogni anno, senza ritardare all'appuntamento mw, wow, mw2, black ops. dopo black ops ho capito che gli sviluppatori rendono i cod sempre uguali ai capitoli precedenti, innovando solo 4 cagatine e pretendendo che l'utenza dia 70 per un altro dlc di cod 4 come ha detto qualcuno prima di me. se modificassero il gameplay online, se lo rendessero un pochino più tattico conservando l'immediatezza (ma perchè dite che bc2 non è immediato? io mi son trovato benissimo dalla prima partita) se magari modificassero il sistema di killstreak......io ho amato mw2 per mesi e mesi, poi però il numero di bestemmie a partita è aumentato esponenzialmente quando (non me ne vogliano coloro che fanno parte di questa categoria) eserciti di bimbiminkia-nabbi-stronzi mi ammazzavano correndo come dopati nella mappa con i ranger akimbo, o quickscoppavano con l'intervention fmj tigrato rosso ( sempre quello ). secondo me è anche l'utenza che non va.....se magari limitassero queste cazzate.....
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Napalm2 Visualizza MessaggioMa tu ti sei chiesto il perchè cambiano solo queste "cagatine"?.... Io farò un ragionamento strano, ma io più mi incazzo in un gioco, più mi piace e più mi invoglia a giocare.... Giochi come BC2, si devi fare un gioco di squadra e tutto quello che vuoi, ma per me diventa fastidioso quando devo farmi chilometri di mappa prima di farmi uccidere e rifarmeli un'altra volta... se poi vogliamo parlare di lanciagranate, meglio non fare il paragone, dato che in BC con la scusa che si distruggono i palazzi, il lanciagranate del nabbo non può mancare... Per l'immediatezza io intendo anche che mentre in COD sei subito nell'azione anche dopo che muori, in Battlefield devi farti un pezzo di mappa prima per via delle mappe enormi... Cacchio mi ricordo qundo giocavo a FarCry2, che come sistema è simile a Battlefield, dove le mappe erano enormi lo stesso (e le potevi creare anche tu per il multy), dopo un pò mi stufavo... Va bene che puoi usare i veicoli... ma non è lo stesso.... Questo è sempre un parere personale eh...
Comment
-
Originariamente Scritto da Napalm2 Visualizza MessaggioMa tu ti sei chiesto il perchè cambiano solo queste "cagatine"?.... Io farò un ragionamento strano, ma io più mi incazzo in un gioco, più mi piace e più mi invoglia a giocare.... Giochi come BC2, si devi fare un gioco di squadra e tutto quello che vuoi, ma per me diventa fastidioso quando devo farmi chilometri di mappa prima di farmi uccidere e rifarmeli un'altra volta... se poi vogliamo parlare di lanciagranate, meglio non fare il paragone, dato che in BC con la scusa che si distruggono i palazzi, il lanciagranate del nabbo non può mancare... Per l'immediatezza io intendo anche che mentre in COD sei subito nell'azione anche dopo che muori, in Battlefield devi farti un pezzo di mappa prima per via delle mappe enormi... Cacchio mi ricordo qundo giocavo a FarCry2, che come sistema è simile a Battlefield, dove le mappe erano enormi lo stesso (e le potevi creare anche tu per il multy), dopo un pò mi stufavo... Va bene che puoi usare i veicoli... ma non è lo stesso.... Questo è sempre un parere personale eh...
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggioma hai mai giocato a BC2?
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggioma hai mai giocato a BC2?
Comment
Comment