Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il multiplayer di Modern Warfare 3 in video

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Vorrei sapere che cambiamenti dovrebbero aggiungere da chi si è lamentato, quando una struttura che per quanto riguarda il genere fps arcade è perfetta, oltre al fatto che vorrei sapere quali grandi innovazioni potrebbe apportare
    io voglio solo che tolgano quella stramaledetta posizione da distesi, che ormai non va bene più in nessun gioco, tanto da farla togliere un po' ovunque
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Prezzo budget per ogni gioco che usi un motore non proprietario tipo l'unreal allora, o ai seguiti di qualsiasi gioco, ma sul serio la gente si inventa queste cose pur di odiarlo?
      e non solo

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        io voglio solo che tolgano quella stramaledetta posizione da distesi, che ormai non va bene più in nessun gioco, tanto da farla togliere un po' ovunque
        trovo invece che sia utilissima, e sono contento che ci sarà anche in b3
        riguardo al video devo dire a priori che cod mi ha proprio stufato, ergo il gioco non mi ispira nemmeno un po'. il video è carino, ma non trovo innovazione (una nuova granata, una modalità e il fatto che puoi switchare i red dot non significa innovare U.U). ma fare un video di gameplay normale no? e poi quel camper di quel cecchino in nero era proprio un rompiballe. . .

Comment

Originariamente Scritto da HaleBlack Visualizza Messaggio
          trovo invece che sia utilissima, e sono contento che ci sarà anche in b3
          riguardo al video devo dire a priori che cod mi ha proprio stufato, ergo il gioco non mi ispira nemmeno un po'. il video è carino, ma non trovo innovazione (una nuova granata, una modalità e il fatto che puoi switchare i red dot non significa innovare U.U). ma fare un video di gameplay normale no? e poi quel camper di quel cecchino in nero era proprio un rompiballe. . .
          che sia utile è utile, ma fin troppo. Aiuta i camper in una maniera assurda.

Per B3 veramente intendi battlefield 3? Non ci credo che sia possibile, sinceramente. DICE ha sempre evitato la posizione da distesi proprio per non facilitare camper e cecchini vari a mimetizzarsi troppo. Non voglio credere che siano caduti in una features da nubbi come questa anche loro.

Comment

Per B3 veramente intendi battlefield 3? Non ci credo che sia possibile, sinceramente. DICE ha sempre evitato la posizione da distesi proprio per non facilitare camper e cecchini vari a mimetizzarsi troppo. Non voglio credere che siano caduti in una features da nubbi come questa anche loro.
            In ogni Battlefield c'è sempre stata la posizione da distesi, nel due c'erano pure delle tecniche che sfruttavano la posizione distesa per fughe e spostamento veloce. Non è mai stata una funzione da "niubbi" finché non è arrivata quella cagata di COD 6 con claymore and shit. Quindi evitiamo di parlare pensando che BF si fermi a Bad Company.
            Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
              In ogni Battlefield c'è sempre stata la posizione da distesi, nel due c'erano pure delle tecniche che sfruttavano la posizione distesa per fughe e spostamento veloce. Non è mai stata una funzione da "niubbi" finché non è arrivata quella cagata di COD 6 con claymore and shit. Quindi evitiamo di parlare pensando che BF si fermi a Bad Company.
              Bad Company è Battlefield, ed essendo gli ultimi sviluppi di DICE, significa che DICE aveva cambiato visione riguardo alla posizione da distesi. Semplicemente, mi chiedevo cosa avesse fatto cambiare loro idea un'altra volta. Non bastano le claymore e le armicelle particolari di COD per rendere la posizione da distesi da niubbi, in realtà. Io ultimamente ho giocato MAG, e dovevi vedere quanta gente se ne andava nei cespuglietti e diventava praticamente invisibile, così.

Comment

Se queste non si possono definire innovazioni, cosa avrebbero dovuto innovare?.... La grafica va benissimo così com'è, il multy va benissimo così comè, per non parlare del single player... Ma questi devono fare innovazioni per ogni gioco che fanno?.... Eh ma che ogni anno si debba sentire sempre "E questo è uguale a quello e quest'altro è uguale a quell'altro"....  Cioè praticamente per certe persone dovrebbero cambiare l'intero gioco, così, senza motivo... mah...

Comment

Bad Company è Battlefield, ed essendo gli ultimi sviluppi di DICE, significa che DICE aveva cambiato visione riguardo alla posizione da distesi. Semplicemente, mi chiedevo cosa avesse fatto cambiare loro idea un'altra volta. Non bastano le claymore e le armicelle particolari di COD per rendere la posizione da distesi da niubbi, in realtà. Io ultimamente ho giocato MAG, e dovevi vedere quanta gente se ne andava nei cespuglietti e diventava praticamente invisibile, così.
                  Eh, ma te hai usato il "sempre". Se lo levi posso anche essere (moderatamente) d'accordo, anche se la distesa c'è stata per decenni ma sta cosa dei camper distesi è nata con COD.
                  Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Prezzo budget per ogni gioco che usi un motore non proprietario tipo l'unreal allora, o ai seguiti di qualsiasi gioco, ma sul serio la gente si inventa queste cose pur di odiarlo?
                    non lo odio, anzi mi piace come gioco, però sarebbe più onesto, evidentemente chiedo troppo

Comment

che sia utile è utile, ma fin troppo. Aiuta i camper in una maniera assurda. Per B3 veramente intendi battlefield 3? Non ci credo che sia possibile, sinceramente. DICE ha sempre evitato la posizione da distesi proprio per non facilitare camper e cecchini vari a mimetizzarsi troppo. Non voglio credere che siano caduti in una features da nubbi come questa anche loro.
                      si ci sarà la posizione da distesi ma come contro ci saranno i riflessi del mirino così da facilitarne l'avvistamento (un po come contro di the end in mgs 3) 
                      Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
                      sigpic

Comment

Leggevo su PSM3 inglese (comprato a Londra per passare il tempo in aereo), che in realtà gli sviluppatori di Mw3 non puntano affatto sull'implementare novità; la campagna in singolo, dicono, oltre il fatto che durerà poco più di 8 ore, ha superato i limiti dell'assurdo, a vantaggio di una maggiore, strabordante spettacolarità. Parlando di multy, la rivista si riferiva più che altro a perk, serie di uccisioni, che sono rimaste più o meno intoccate, mentre invece le mappe sono un misto tra quelle piccole (bellissime secondo me) di Mw e tra quelle estese di Mw2 (un po' meno belle). Ma il punto è che vogliono rendere il multi ancora più frenetico, incasinato e chiassoso di quanto non sia già stato con Mw2 e, citando PMS3 ''...it just builds and builds, snowballs and cartwheels until the spectacle is so great that annual overfamiliarity simply evaporates'' e ancora ''Take the average number of helicopters you'd expect to see exploding per year. MW3 wants to double that number, No, triple it.'' Testuali parole.

Comment

Originariamente Scritto da SyntheticAge Visualizza Messaggio
                          Leggevo su PSM3 inglese (comprato a Londra per passare il tempo in aereo), che in realtà gli sviluppatori di Mw3 non puntano affatto sull'implementare novità; la campagna in singolo, dicono, oltre il fatto che durerà poco più di 8 ore, ha superato i limiti dell'assurdo, a vantaggio di una maggiore, strabordante spettacolarità. Parlando di multy, la rivista si riferiva più che altro a perk, serie di uccisioni, che sono rimaste più o meno intoccate, mentre invece le mappe sono un misto tra quelle piccole (bellissime secondo me) di Mw e tra quelle estese di Mw2 (un po' meno belle). Ma il punto è che vogliono rendere il multi ancora più frenetico, incasinato e chiassoso di quanto non sia già stato con Mw2 e, citando PMS3 ''...it just builds and builds, snowballs and cartwheels until the spectacle is so great that annual overfamiliarity simply evaporates'' e ancora ''Take the average number of helicopters you'd expect to see exploding per year. MW3 wants to double that number, No, triple it.'' Testuali parole.
                          già questo sarebbe un gran miglioramento

sigpic

Comment

Il triplo degli elicotteri e cioè dello spazio aereo?
                            Io dico solo che ci sarà da divertirsi

Comment

Originariamente Scritto da SyntheticAge Visualizza Messaggio
                              Oddio si

Comment

Effettivamente la posizione da distesi ha i suoi pregi e i suoi difetti.
                                E' vero, le possibilità di camperare aumentano e per rendere leggermente più visibili i cecchini sembra che in BF3 non ci saranno ghillie, o almeno fin'ora non se ne sono visti.
                                Ma da disteso resti comunque vulnerabile a tutto ciò che hai alle spalle.

Comment

Working...
                                X