Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il multiplayer di Modern Warfare 3 in video

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il multiplayer di Modern Warfare 3 in video

Meraviglia (?)

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Maronna quel camion lo trovo da tutte le parti .-. . Non solo su mw2 ma anche su mw3 XD! Cmq per me è carino

Comment

Si davvero niente male.... Meno male hanno messo le granate EMP per mettere fuori uso quelle maledette torrette e quell'affare che neutralizza i colpi di lanciamissili e simili....

Comment

Non mi ispira affatto, pare pressochè uguale a modern warfare 2.
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
          Non mi ispira affatto, pare pressochè uguale a modern warfare 2.
          Soltanto lo stesso motore grafico di MW2

Comment

non era meglio mettere un video del gameplay vero e proprio ?? perchè così si capisce poco, che tanto poi il gioco non sarà mai così..

Comment

Sono soddisfatto, nè più nè meno di quel che mi aspettavo.

Comment

io sono un grandissimo estimatore di cod e lo giocherò di sicuro. lo attendo troppo ma a metterlo a confronto con l'ultimo video di bf3 sembra di una gen indietro questo o.O

Comment

racconterò ai miei figli (spero non troppo presto XD) un tempo in cui giocavo a cod e pes... e di come poi finii a giocare a battlefield e fifa ^^

Comment

Devo ammettere che è un gran bel trailer. Forse questa volta un buon giro di online me lo faccio pure su MW3.

Comment

non voglio rovinare le attese, ma a me pare un mw2 1.5...ergo la stessa solfa, riproposta in paesaggi diversi...è solo una mia impressione?
                      Colui che lagga sarà schifato dalla community.
                      Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
                      http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee

Comment

me sa che le musichette saranno faighissime. piuttosto ho visto il red hot sull'm4 che apparteneva a mw1 e il mirno nabbo di black ops

sigpic

Comment

Invece a me sembra una buona via di mezzo tra i due precedenti capitoli della Infinity, con un paio di novità.
                          E per quelli come me che si accontentano di quel gameplay immediato e intuitivo va benone.

Comment

Originariamente Scritto da teolux Visualizza Messaggio
                            non voglio rovinare le attese, ma a me pare un mw2 1.5...ergo la stessa solfa, riproposta in paesaggi diversi...è solo una mia impressione?
                            Dipende da cosa intendi dicendo "la stessa solfa"...

Comment

ma che rompiballe quel cecchino...

Comment

Working...
                              X