Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il multiplayer di Modern Warfare 3 in video

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Napalm2 Visualizza Messaggio
    Si, ma molto probabilmente sono proprio negato a BC2 appunto perchè non mi piace un granchè. Oddio non è che di CoD ne vada pazzo, ma lo preferisco a BC... Poi come ho detto, tutto quello che ho detto è un parere personale...
    tranquillo, era che la mappe di bc2 sono grandi ma non così immense da farti correre per kilometri per raggiungere l'obiettivo, quindi pensavo che stessi parlando del gioco solo grazie ad un paio di video

Comment

Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
      tranquillo, era che la mappe di bc2 sono grandi ma non così immense da farti correre per kilometri per raggiungere l'obiettivo, quindi pensavo che stessi parlando del gioco solo grazie ad un paio di video
      No vabbè poi parlavo di mappe enormi in confronto a quelle di CoD che sono piccole e strapiene di edifici... A parte alcune più grandi che appunto non mi piacciono, anche perchè ci muoio una marea di volte XD.....

Comment

http://www.youtube.com/watch?v=e5Z80...layer_embedded

Primi video gameplay nudo e crudo.
        Diciamo che lo speravo un pò più cambiato. Ma a prima vista sembra davvero lo stesso gioco.

Comment

Se queste non si possono definire innovazioni, cosa avrebbero dovuto innovare?.... La grafica va benissimo così com'è, il multy va benissimo così comè, per non parlare del single player... Ma questi devono fare innovazioni per ogni gioco che fanno?.... Eh ma che ogni anno si debba sentire sempre "E questo è uguale a quello e quest'altro è uguale a quell'altro"....  Cioè praticamente per certe persone dovrebbero cambiare l'intero gioco, così, senza motivo... mah...
          Tanto anche se cambiano stai tranquillo che arriveranno tutti a dire '' nooo,hanno stravolto tutto,scaffale!!! epic fail!!!'' ecc...XD Poi vorrei tanto sapere quale grande innovazione può portare un fps bellico...se grafica pompata è innovazione allora stiamo messi male.

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
            http://www.youtube.com/watch?v=e5Z80...layer_embedded Primi video gameplay nudo e crudo. Diciamo che lo speravo un pò più cambiato. Ma a prima vista sembra davvero lo stesso gioco.
            Oh yes. The Spas is back.

Comment

Spero fosse una versione vecchia

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                Spero fosse una versione vecchia
                Veramente è stato ripreso al CoDxp. Quindi pochi giorni fa.

Comment

Niente, neanche quest'anno lo passerò sul multi di cod

Comment

Se vi interessa ho trovato alcune delle modalità di gioco :

Spoiler:
                    Kill Confirmed is an all new gametype which will see players killing enemies and then having to run over them to pick up a set of dogtags to confirm the kill and score the points for your team. While you are doing this, the enemy team will try to collect the dogtags first to prevent you from confirming the kill.

Team Defender is the other new game mode to be included in Public Playlists straight from launch. In this mode players will grab a flag a la Capture the Flag style and then protect the flag carrier in order to gain points for their team.

In addition to those two new modes, a variety of modes exclusive to Private Matches have been introduced.

Infection sees one player starting out as the Infected and killing the other players until no one is left. When you are killed you join the Infected team to help hunt down the survivors.

Drop Zone sees one team holding a Drop Zone from the other team in order to secure Team Points and Care Packages for their team.

Team Juggernaut sees a Juggernaut join your team and, with his help, you must kill all the enemy team, who also have a Juggernaut. First to reach the score limit wins.

Juggernaut sees you trying to kill the Juggernaut so that you can become the new Juggernaut and then you have to survive against the other players trying to kill you.

Gun Game sees the players in a race to see who can be the first to dominate with every gun.

One in the Chamber sees you gaining Ammo by killing enemy players. The last to be alive wins.

Comment

Poi non c'hanno aggiunto nulla..... -_-".....

Comment

Fin quando vendono più di 20 milioni di copie e 18 milioni di DLC (dato preso da Black Ops annunciato al CodXP), perchè variare la formula e rischiare di mandare a donnine tutto? Pure io farei lo stesso se fossi nei loro panni

Comment

Poi non c'hanno aggiunto nulla..... -_-".....
                          ma guarda che mi fa molto piacere! mi intriga il nuovo sistema di classi legato alle killstreak...

Comment

vedo che un sacco di gente sono contenti di pagare 70 euro per un altro DLC,contenti voi.......

Comment

Il fatto è che poi fate un discorso incoerente, per essere un dlc dovrebbe aggiungere qualcosa di nuovo, eppure dite che è sempre uguale

Comment

Credo intendano un map pack.

Comment

Working...
                                X