Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trailer "directors cut" per Halo 4...
Collapse
X
-
visto qualche settimana fa. se ricordo bene, da quel che ho letto, l'unica differenza tra questo e il trailer "normale", e che qui lancia la pistola alla fine del video e nell'altro invece no...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da SyntheticAge Visualizza MessaggioQuest'anno ci sono fin troppi giochi da prendere (per me): Mw3, Bf3, Uncharted 3, SH8, GeOW3 e Halo 4, di cui mi ero praticamente scordato. Detto questo, il trailer è fantastico.
concordo sul fatto che esce un bordelloso di roba nuova (nuova per dire, sono tutti seguiti)
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioesce l'anno prossimo, credo concordo sul fatto che esce un bordelloso di roba nuova (nuova per dire, sono tutti seguiti)In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioRage, Dead Island, Dragon's Dogma, Dark Souls (per 360 non si tratta di un seguito) sono tutti titoli nuovi. diciamo che di IP nuove ne escono parecchie (me ne sarò dimenticate parecchie)
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiodi questi ho sentito parlare solo di rage e dead island
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioCome fai a non aver mai sentito parlare di Dark Soul?!?
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioesce l'anno prossimo, credo concordo sul fatto che esce un bordelloso di roba nuova (nuova per dire, sono tutti seguiti)
Comment
Comment