Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trailer "directors cut" per Halo 4...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Trailer "directors cut" per Halo 4...

Per il gameplay ci sarà da aspettare...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Cortana non ha il caschetto
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

visto qualche settimana fa. se ricordo bene, da quel che ho letto, l'unica differenza tra questo e il trailer "normale", e che qui lancia la pistola alla fine del video e nell'altro invece no...
      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Non mi ricordavo così bella la musica

Comment

Quest'anno ci sono fin troppi giochi da prendere (per me): Mw3, Bf3, Uncharted 3, SH8, GeOW3 e Halo 4, di cui mi ero praticamente scordato. Detto questo, il trailer è fantastico.

Comment

Originariamente Scritto da SyntheticAge Visualizza Messaggio
            Quest'anno ci sono fin troppi giochi da prendere (per me): Mw3, Bf3, Uncharted 3, SH8, GeOW3 e Halo 4, di cui mi ero praticamente scordato. Detto questo, il trailer è fantastico.
            esce l'anno prossimo, credo
            concordo sul fatto che esce un bordelloso di roba nuova (nuova per dire, sono tutti seguiti)

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
              esce l'anno prossimo, credo concordo sul fatto che esce un bordelloso di roba nuova (nuova per dire, sono tutti seguiti)
              Rage, Dead Island, Dragon's Dogma, Dark Souls (per 360 non si tratta di un seguito) sono tutti titoli nuovi. diciamo che di IP nuove ne escono parecchie (me ne sarò dimenticate parecchie)
              In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                Rage, Dead Island, Dragon's Dogma, Dark Souls (per 360 non si tratta di un seguito) sono tutti titoli nuovi. diciamo che di IP nuove ne escono parecchie (me ne sarò dimenticate parecchie)
                di questi ho sentito parlare solo di rage e dead island

sigpic

Comment

di questi ho sentito parlare solo di rage e dead island
                  Come fai a non aver mai sentito parlare di Dark Soul?!?

Comment

Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                    Come fai a non aver mai sentito parlare di Dark Soul?!?
                    Concordo,lo conoscono tutti XD anche se devo dire che non l'ho apprezzato moltissimo il primo, è vero che ha una meccanica di gioco molto interessante ma lo trovato un po' troppo rigido. Quest'anno comunque per chi come me ha più conosole è una favola

Comment

esce l'anno prossimo, credo concordo sul fatto che esce un bordelloso di roba nuova (nuova per dire, sono tutti seguiti)
                      Meno male, la spesa cominciava a essere impegnativa

Comment

Working...
                      X