Originariamente Scritto da EvansTheFatMan
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Una Xbox 360 per Modern Warfare 3!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioUna console dedicata a MW3? Patcher, sei fregato!In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
RISPONDO A TUTTI o quasi, in realtà la ce solo quella di FFXII che pero era esclusiva jappo poi quella di non sò quale gioco che pero era proprio mi pare in tiratura limitata e quella di gow mi pare che forse la dovessero fare però non lanno fatta o e stata fatta solo per pèochi eletti comuque questa consoll di gow credo sia leggenda, e poi quella dorata apparte che uscirà nel solo jappone ma e solo dorata e hanno messo da parte la stampa di un personaggio di un cartone jappo di nome kin ju o roba del genere comuque belle immagine.Il mondo conoscerà il dolore!
Comment
-
Originariamente Scritto da Radec94 Visualizza Messaggiofatto sta che le poche consoll ps3 seligrafate sono uscite solo in jappo cavolo non possono farle uscire pure in UE.ATTENTI AL FAT MAN!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da anonymous Visualizza Messaggiostupende D: ma la seconda da quale gioco è tratta?ATTENTI AL FAT MAN!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggiomolto carina, ma mai come quella di gears o l'elite di re5In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Semplice si, ma la tonalità era molto carina.
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggiomi sono perso una delle solite sparate di Patcher?
Non ti sei perso niente, tranquillo.
Comment
Comment