Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Battlefield 3: 2 dischi per Xbox 360 e prime info in arrivo...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Battlefield 3: 2 dischi per Xbox 360 e prime info in arrivo...

Quanto mistero...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

appena ho letto il titolo mi è venuto un infarto! 2 dischi? spero che uno sia per i SP e l'altro per il MP

Comment

il blue ray comincia a farsi sentire anche sui giochi FPS....la tecnologia blue ray di sony comincerà ad avere un certo peso ora =)
      Colui che lagga sarà schifato dalla community.
      Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
      http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee

Comment

ecco così imparate che un supporto blu-ray ed efficente come quelli usati su ps3 servono a molto cmq la 360 fa cose come il kineckt e poi cade su cose del genere semplici ma importanti che possono fare la differenza in certi sensi e poi con giochi sempre piu potenti non vorrei (o forse si) che  i boxari si ritrovassero con un gioco come cod 8 in 3 dischi e cmq in questo la 360 e molto indietro rispetto a ps3.
        Il mondo conoscerà il dolore!

Comment

Originariamente Scritto da Radec94 Visualizza Messaggio
          ecco così imparate che un supporto blu-ray ed efficente come quelli usati su ps3 servono a molto cmq la 360 fa cose come il kineckt e poi cade su cose del genere semplici ma importanti che possono fare la differenza in certi sensi e poi con giochi sempre piu potenti non vorrei (o forse si) che  i boxari si ritrovassero con un gioco come cod 8 in 3 dischi e cmq in questo la 360 e molto indietro rispetto a ps3.
          ancora questa storia della potenza, un gioco che occupa 20 giga non è più potente di uno da 7 ma semplicemente ha più contenuti. In questa gen il supporto blu-ray è stato poco sfruttato (tolte le esclusive ci sono un paio di multipiatta che lo usano) e certamente non è un gran problema alzarsi dal divano per cambiare il disco 1-2 volte in tutto il gioco. Probabilmente sarà il supporto della prossima gen (o faranno dei dischi dalla capienza simile), ma in questa ha portato più problemi che vantaggi

Comment

Originariamente Scritto da Radec94 Visualizza Messaggio
            ma guarda che la 360 dispone dei hd dvd che sono più o meno la controparte sony del blue ray. sono stati abbandonati perché troppo costosi. sony invece pur di distribuire giochi su un nuovo disco si è messa con un piede nella fossa da sola dal 2007 al 2009/10. non ce lo scordiamo. adesso incomincia a vedere i primi punti a favore e battlefiled 3 ne è l'esempio.

sigpic

Comment

LoooL, vabbè chi se ne frega, non cambia nulla, speriamo però che il disco divida multiplayer da singleplayer ù.u

Comment

cacchio dovrò alzarmi dalla poltrona per cambiare disco. no no cara DICE io boicotto il tuo BF3. comunque da "consolaro" dico che un gioco del genere per essere goduto pienamente va giocato su PC...
                In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

il blu ray è fantastico, spesso ha permesso di avere giochi multipiatta in dts anzichè in dolby.

Comment

il blu ray è fantastico, spesso ha permesso di avere giochi multipiatta in dts anzichè in dolby.

Comment

Comment

Ci verrà il colpo della strega a cambiare tutti questi cd, direi -10 punti a Microsoft, e ora in punizione

Comment

Oh no ç_ç Devo alzarmi dalla poltrona 0,0
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
                            Oh no ç_ç Devo alzarmi dalla poltrona 0,0
                            fa solo bene sgranchirsi le gambe xD

Comment

Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
                              fa solo bene sgranchirsi le gambe xD
                              Fa rimette in moto la circolazione sanguigna XD

Comment

Working...
                              X